Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Valentina Ferragni e Cecilia Rodriguez per il Prime Day di Amazon Fashion

Valentina Ferragni e Cecilia Rodriguez per il Prime Day di Amazon Fashion
Prime Day è iniziato alle 00.01 di oggi, 13 ottobre, e durerà 48 ore, con oltre un milione di offerte riservate ai clienti Amazon Prime.

In occasione di Prime Day, Amazon offre ai clienti Amazon Prime il meglio dello shopping e delle offerte nelle giornate di martedì 13 e mercoledì 14 ottobre. I clienti troveranno moltissimi sconti sui marchi e prodotti Amazon Fashion nelle categorie uomo, donna e bambino, con offerte eccezionali.

Valentina Ferragni per il Prime Day di Amazon Fashion

L’iconica fashion influencer Valentina Ferragni ha collaborato con Amazon Fashion per il Prime Day 2020. Valentina interpreta, con la sua personalità e il suo stile unico, un’iconica tuta di find., brand di Amazon Fashion.

Valentina Ferragni e Cecilia Rodriguez per il Prime Day di Amazon Fashion

Grazie alla sua vestibilità ed estetica contemporanea, questo capo versatile è un must have da avere nel proprio guardaroba per ogni stagione. La tuta è disponibile su www.amazon.it/primeday, insieme a moltissime altre offerte Amazon Fashion.

Cecilia Rodríguez per il Prime Day di Amazon Fashion Fashion

Anche Cecilia Rodríguez, nota modella e influencer argentina, interpreta una selezione di capi chiave autunnali di Amazon Fashion. Cecilia ha scelto due look differenti da indossare in città.

Valentina Ferragni e Cecilia Rodriguez per il Prime Day di Amazon Fashion

La prima scelta ricade su un mood casual/rock che vede l’abbinamento di un chiodo in eco pelle a un denim a vita alta entrambi di Pepe Jeans; un paio di stivaletti neri di find., brand di Amazon Fashion, completano il suo outfit.

Per il suo secondo look, quello della foto di apertura di questo servizio, Cecilia ha selezionato un classico cappotto verde con cintura e un maglione con fantasia animalier, entrambi di find., per uno stile disinvolto e di tendenza.

Articoli correlati

Bata, le scarpe Bullets in versione trendy e cool per gli sneaker addicted

Paola Pulvirenti

Fila lancia Fila+ e nomina direttore creativo Lev Tanju di Palace Skateboards

Redazione Moda

Lascia un commento