Wondernet Magazine
Serie TV

Lino Guanciale sarà tra i protagonisti del remake italiano di “This is us”

Lino Guanciale sarà nel remake di “This is us”
Lino Guanciale sarà tra i protagonisti del remake italiano di This is us. L’attore, in onda in queste settimane con la terza stagione de L’allieva, sarà presto sul set della nuova serie Rai, prodotta da Cattleya.

Si intitolerà Noi e sarà il remake italiano di This is us, la fortunata serie statunitense che ha conquistato il mondo, riscuotendo il consenso di critica e pubblico. Lino Guanciale sarà tra i protagonisti del progetto e vestirà i panni di Jack, che nella serie originale è interpretato dall’attore Milo Ventimiglia.

Lino Guanciale sarà nel cast di This is us 

L’amato attore sarà presto sul set di una nuova serie Rai dal titolo Noi, il remake italiano della serie This is us di NBC. La storia sarà incentrata sulle vicende di una coppia e dei loro tre figli attraverso toccanti momenti di vita vissuti dalla famiglia tra passato, presente e futuro. La serie andrà in onda nel 2021. Ancora non si conoscono i nomi del resto del cast, ma il progetto si prospetta uno dei più attesi remake italiani, realizzati dalla Rai.

Lino Guanciale sarà nel remake di “This is us”

I nuovo progetti televisivi

Guanciale è attualmente in TV con la terza stagione de L’allieva, accanto ad Alessandra Mastronardi, Sergio Assisi ed Antonia Liskova nei panni dell’affascinante medico legale Claudio Conforti. L’artista, nei prossimi mesi, tornerà poi su Rai1 con la serie Il Commissario Ricciardi, tratta dai libri di Maurizio de Giovanni.

Inoltre, Lino attualmente è impegnato nelle riprese della nuova serie thriller Sopravvissuti, diretta da Carmine Elia, con cui l’attore ha già lavorato nella serie di successo La porta rossa, accanto a Gabriella Pession.

Riguardo al progetto, in una recente intervista ha dichiarato: «Sopravvissuti è una coproduzione internazionale della Rai con la rete pubblica tedesca e quella francese, a cui tengo molto. È un thriller molto particolare, forse il progetto più ambizioso tra quelli che mi è capitato di poter fare negli ultimi anni»

 

 

Articoli correlati

Tre serie TV sulla moda, da vedere e rivedere tutte d’un fiato

Marcello Morgese

Al via le riprese di “Zero”, nuova serie tv italiana Netflix: cast giovane e linguaggi moderni

Giusy Dente

Vittoria Puccini su Rai 1 nel nuovo action-thriller “La Fuggitiva”

Redazione

Lascia un commento