Wondernet Magazine
Moda Bambini

Fenty Kids di Rihanna, la nuova linea abbigliamento per neonati e bambini

Fenty Kids, la linea per bambini di Rihanna
La popstar e imprenditrice di successo Rihanna sarebbe pronta a una nuova sfida. Secondo indiscrezioni, la cantante barbadiana avrebbe investito, lo scorso 20 gennaio, in una nuova linea: “Fenty Kids”, dedicata ai neonati e ai bambini

Rihanna è da poco diventata mamma di un maschietto e proprio la maternità avrebbe spinto la popstar delle Barbados a realizzare la sua prima linea di abbigliamento e accessori per bambini. Fenty Kids sarebbe il primo marchio di Rihanna dedicato al mondo dei più piccoli, composto da ogni tipo di abbigliamento, costumi da bagno, corredi, bavaglini e tanto altro. Scopriamo in anteprima la nuova linea Fenty Kids di Rihanna, pensata per vestire neonati e bambini.

Fenty Kids di Rihanna: la nuova linea per bambini

Stando a quanto riportato da Pop Crave la popstar Rihanna sta espandendo il suo impero Fenty con una nuova linea dedicata ai bambini e ai neonati soprannominata Fenty Kids. Il marchio sarà completamente ispirato ai più piccoli: dall’abbigliamento ai costumi da bagno ai bavaglini, pannolini di stoffa, berretti, cappelli, grembiuli, sciarpe.

Fenty Kids, la linea per bambini di Rihanna

Fenty Kids pensa anche alle neo mamme. La linea di Rihanna comprenderà anche prodotti dedicati al premaman come shapewear, lingerie, reggiseni sportivi, pigiami e abbigliamento da casa. Lo scorso novembre Rihanna aveva raccontato a Vogue: “Non ci siamo ancora arrivati alla linea per bambini, ma è qualcosa che potrei fare. Mi divertirei così tanto, qualsiasi cosa in miniatura è così carina”, ha detto Rihanna. E, ora il progetto sembra concretizzarsi.

Rihanna e il suo impero: da Fenty Beauty a Savage x Fenty

La popstar delle Barbados, neo mamma di un maschio avuto dal suo compagno Asap Rocky, sta ottenendo sempre più consensi anche come imprenditrice grazie al suo marchio di lingerie Savage x Fenty, Fenty Beauty e Fenty Skin. L’ultima mossa vincente della popstar è stata quella di registrare un marchio con un nuovo logo “R” per una linea di prodotti di merchandising.

Fenty Kids, la linea per bambini di Rihanna
Game Play di Rihanna per il Super Bowl 2023

Il nuovo brand della popstar potrebbe debuttare al Super Bowl che si terrà il prossimo 12 febbraio e nel quale Rihanna sarà la super ospite dell’Half Time Show. In occasione del Super Bowl, infatti, la cantante ha rilasciato la collezione Savage X Fenty Game Day. E, per non bastare Rihanna tornerà in tour mondiale nel 2023, appena dopo il Super Bowl. 

Articoli correlati

Giro Quadro presenta la collezione SS 2020, tra sartorialità partenopea ed ispirazione newyorkese

Redazione

Original Marines incontra il magico mondo Disney nella collezione SS24

Paola Pulvirenti

Harry Potter X H&M, una capsule collection dedicata ai piccoli fan del maghetto di Hogwarts

Giusy Dente

Lascia un commento