Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Dolce & Gabbana: Monica Bellucci è il volto SS21 per la Devotion bag

Dolce & Gabbana: Monica Bellucci volto SS21 per la Devotion bag
Monica Bellucci è la protagonista della nuova campagna Dolce & Gabbana Primavera/Estate 2021 dedicata all’iconica e glam borsa Devotion della maison.

Era il lontano 1995 quando la giovanissima Monica Bellucci appariva per la prima volta in una campagna pubblicitaria Dolce & Gabbana di Giuseppe Tornatore. In Classic spot dedicata a un profumo della maison, l’attrice segnava l’inizio di un sodalizio con la griffe che ben presto si sarebbe trasformato in una fortissima amicizia. Proprio come rivela la stessa attrice: «Ricordo ancora l’energia simbiotica del nostro primo incontro. Mai avrei immaginato che da lì sarebbero nate un’amicizia e una relazione professionale che durano da più di trent’anni».

Ora, 26 anni dopo, Deva Cassel la figlia di Monica da gennaio è testimonial del profumo Dolce Rose e l’iconica Bellucci ritorna come storica testimonial per la campagna SS21 dedicata alla Devotion Bag. Lo sfondo? Naturalmente il magico scenario naturale e chic ora in versione primaverile dell’affascinante Lago di Como.

Dolce & Gabbana: Monica Bellucci volto SS21 per la Devotion bag

Devotion Bag SS21 di Dolce & Gabbana

Nella campagna Primavera/Estate 2021 dedicata alla Devotion Bag di Dolce&Gabbana Monica Bellucci indossa 6 outfit total black della maison, accessoriati con la borsa.

 

L’iconica bag che, a tre anni dal suo lancio, quando fu trasportata sulla passerella da droni volanti, è entrata a far parte della famiglia dei modelli più desiderati del brand italiano, declinata in materiali, forme e dimensioni diverse. La Devotion Bag  ha l’iconico simbolo del Cuore Sacro, una dichiarazione d’amore e devozione per l’eleganza e l’artigianalità. Ma anche per la cura dei dettagli che da sempre caratterizza il lavoro dei due designer. E come rivelano proprio loro: «Monica Bellucci è l’emblema della bellezza italiana nel mondo. La sua amicizia ci rende orgogliosi e il suo fascino dona un’incredibile luce alle nostre creazioni. Con Monica condividiamo la devozione per il bello e il ben fatto, per il lavoro, per la famiglia e l’Italia: è bello poter raccontare insieme a lei tutto questo nostro amore».

Articoli correlati

Allacciate le cinture: sono l’accessorio di tendenza autunno-inverno 2019

Michelle Scalzo

Greta Ferro interpreta il docufilm di Hines che celebra la Milano della moda

Paola Pulvirenti

Alessia Marcuzzi lancia una linea di borse con la figlia Mia

Camilla Di Spirito

Lascia un commento