Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Dolce & Gabbana: Monica Bellucci è il volto SS21 per la Devotion bag

Dolce & Gabbana: Monica Bellucci volto SS21 per la Devotion bag
Monica Bellucci è la protagonista della nuova campagna Dolce & Gabbana Primavera/Estate 2021 dedicata all’iconica e glam borsa Devotion della maison.

Era il lontano 1995 quando la giovanissima Monica Bellucci appariva per la prima volta in una campagna pubblicitaria Dolce & Gabbana di Giuseppe Tornatore. In Classic spot dedicata a un profumo della maison, l’attrice segnava l’inizio di un sodalizio con la griffe che ben presto si sarebbe trasformato in una fortissima amicizia. Proprio come rivela la stessa attrice: «Ricordo ancora l’energia simbiotica del nostro primo incontro. Mai avrei immaginato che da lì sarebbero nate un’amicizia e una relazione professionale che durano da più di trent’anni».

Ora, 26 anni dopo, Deva Cassel la figlia di Monica da gennaio è testimonial del profumo Dolce Rose e l’iconica Bellucci ritorna come storica testimonial per la campagna SS21 dedicata alla Devotion Bag. Lo sfondo? Naturalmente il magico scenario naturale e chic ora in versione primaverile dell’affascinante Lago di Como.

Dolce & Gabbana: Monica Bellucci volto SS21 per la Devotion bag

Devotion Bag SS21 di Dolce & Gabbana

Nella campagna Primavera/Estate 2021 dedicata alla Devotion Bag di Dolce&Gabbana Monica Bellucci indossa 6 outfit total black della maison, accessoriati con la borsa.

 

L’iconica bag che, a tre anni dal suo lancio, quando fu trasportata sulla passerella da droni volanti, è entrata a far parte della famiglia dei modelli più desiderati del brand italiano, declinata in materiali, forme e dimensioni diverse. La Devotion Bag  ha l’iconico simbolo del Cuore Sacro, una dichiarazione d’amore e devozione per l’eleganza e l’artigianalità. Ma anche per la cura dei dettagli che da sempre caratterizza il lavoro dei due designer. E come rivelano proprio loro: «Monica Bellucci è l’emblema della bellezza italiana nel mondo. La sua amicizia ci rende orgogliosi e il suo fascino dona un’incredibile luce alle nostre creazioni. Con Monica condividiamo la devozione per il bello e il ben fatto, per il lavoro, per la famiglia e l’Italia: è bello poter raccontare insieme a lei tutto questo nostro amore».

Articoli correlati

Ugg X Telfar, la nuova co-lab per le feste di Natale 2022

Chiara Sorice

Gall, la collezione “Omnia” Autunno Inverno 2020/21 del designer americano ad Altaroma 

Redazione

Ballantyne Spring Summer 2024: un tuffo nella quiete del Club

Redazione Moda

Lascia un commento