Wondernet Magazine
MODA

Le nipoti di Lady Diana modelle per la Resort 2021 Philosophy di Lorenzo Serafini

Amelia ed Eliza Spencer, i look Resort 2021 Philosophy di Lorenzo Serafini
Lady Amelia ed Eliza Spencer, gemelle di 28 anni, sono figlie di Charles, fratello minore di Lady Diana. Come la sorella maggiore Kitty, entrambe hanno scelto la carriera di modelle e hanno posato con due look della Resort 2021 di Philosophy di Lorenzo Serafini.

La nuova generazione di Royals inglesi dà lezioni di stile all’italiana. Lady Amelia ed Eliza Spencer sono figlie di Charles conte di Spencer, fratello minore di Lady Diana e della modella Victoria Aitken. Le gemelle sono cresciute tra la Gran Bretagna e il Sud Africa. Eliza studia per diventare interior designer, mentre Amelia lavora come organizzatrice di eventi.

Come la mamma e come la sorella maggiore Kitty, 30 anni, musa e testimonial di Dolce e Gabbana, entrambe amano la moda. Della zia Lady Diana, morta quando avevano appena 4 anni, ricordano «il senso di protezione incredibilmente materno e amorevole», come hanno detto in un’intervista rilasciata il mese scorso a Tatler. Ed hanno gli stessi colori di Lady Di, anche se i loro outfit sono più contemporanei. Lady Amelia ed Eliza Spencer hanno posato con due look della collezione Philosophy di Lorenzo Serafini Resort 2021.

Amelia ed Eliza Spencer in Philosophy di Lorenzo Serafini Resort 2021

Lady Amelia Spencer è la nipote del cugino di Elisabetta II, George Windsor. Si trova al trentanovesimo posto nella linea di successione al trono d’Inghilterra. È appassionata di moda e sensibile a temi di grande attualità, come l’ecologia e la sostenibilità. Il suo account Instagram è seguito da 14,5mila followers. Amelia Spencer lavora come organizzatrice di eventi ed è fidanzata con Greg Mallett. Il Royal Wedding verrà celebrato ad Althorp, la tenuta di famiglia dove è cresciuta Diana con suo fratello e le sue sorelle, e dove oggi riposa. Come Lady Di, probabilmente Amelia indosserà la tiara Spencer sul velo.

Il look di Amelia Spencer

Il look scelto da Amelia Spencer è un un completo della collezione Philosophy di Lorenzo Serafini Resort 2021 composto da blazer con stampa check, T-shirt con logo e pantaloni cropped. Come scarpe ha scelto un paio di décolleté rosse.

Amelia ed Eliza Spencer, i look Resort 2021 Philosophy di Lorenzo Serafini

Il look di Eliza Spencer

Come la sorella Amelia, Lady Eliza Spencer è nata a Londra ma a tre anni, nel 1995, si è trasferita in Sudafrica, a Città del Capo, con i genitori, Charles e l’ex modella Victoria Aitken, prima moglie, da cui il conte ha avuto anche Kitty e Louis. Alla morte di Diana, nel 1997, il trasferimento in Sudafrica divenne definitivo. Pochi mesi dopo Charles e Victoria si separarono, e le ragazze rimasero a vivere con la madre. Lady Eliza Spencer studia per diventare interior designer, ed è molto seguita su Instagram, dove ha oltre 13mila followers.

Eliza ha indossato un abito longuette con stampa Vichy dalla silhouette Anni ’50, stretto in vita e con la gonna ampia. Lo ha abbinato a sandali color nude.

Amelia ed Eliza Spencer, i look Resort 2021 Philosophy di Lorenzo Serafini

 

Articoli correlati

Pitti Bimbo: i brand spagnoli sfilano lanciando un appello per salvare il pianeta dal cambiamento climatico

Redazione

Yves Saint Laurent ha annunciato che non userà più pellicce animali

Redazione

I nuovi piumini sono in formato oversize, morbidissimi e colorati, e si adattano anche allo stile bon ton

Michelle Scalzo

Lascia un commento