Wondernet Magazine
MODA

Michael Kors: Dahyun delle Twice è la nuova global ambassador della maison

Dahyun delle Twice nuova global ambassador Michael Kors
Dahyun è la nuova ambasciatrice globale di Michael Kors. La 25enne cantante, rapper e cantautrice che fa parte del celebre gruppo K-Pop Twice, ha debuttato con la sua prima campagna per la maison

Kim Da-hyun nota come Dahyun, classe 1998, è la nuova global ambassador di Michael Kors. Ancora una volta un brand di alta moda sceglie un’esponente della cosiddetta Korean Wave, ossia l’onda coreana che dagli anni ’90 in poi ha investito tutti i settori culturali, dal cinema alla musica al fashion.

Una partnership che unisce il mondo della musica a quello della moda, mixando quell’energia giovanile e quello stile sofisticato incarnato sia da Dahyun che da Michael Kors.

Dahyun delle Twice nuova global ambassador Michael Kors

Dahyun nuova global ambassador di Michael Kors

Seguita su Instagram da 8,6 miloni di followers, Dahyun è nata a Seongnam, Gyeonggi, il 28 maggio 1998. Nel 2015 ha partecipato a “Sixteen”, un reality show televisivo per scegliere i membri del nuovo gruppo femminile di JYP Entertainment, ed è stata selezionata per unirsi alla band K-pop delle Twice come cantante e rapper. Nell’ottobre di quell’anno, ha debuttato ufficialmente l’uscita del primo EP del gruppo, “The Story Begins”, e il primo singolo “Like Ooh-Ahh”.

Dahyun delle Twice nuova global ambassador Michael Kors

Il debutto di Dahyun come global ambassador di Michael Kors era nell’aria. La cantante era stata infatti avvistata nel front row delle sfilate del brand per le collezioni Primavera/Estate 2023 e Autunno/Inverno 2023-24, entrambe alla New York Fashion Week.

Dahyun delle Twice nuova global ambassador Michael Kors

La campagna di debutto di Dahyun per Michael Kors

Ed ora, nelle immagini della sua campagna scattata dal fotografo Lachlan Bailey, Dahyun appare perfettamente a proprio agio nel suo ruolo di global ambassador. Le immagini incarnano lo stile jet-set del marchio, coniugando un’elegante raffinatezza alla funzionalità, come nel DNA di Michael Kors. In uno degli scatti la cantante sfoggia una lussuosa giacca faux fur.

Dahyun delle Twice nuova global ambassador Michael Kors

In un’altra delle foto della campagna, Dahyun indossa invece un coordinato composto da un top e una gonna in denim. Ogni look naturalmente è completato dalle borse della celebre maison newyorkese.

Dahyun delle Twice nuova global ambassador Michael Kors

Articoli correlati

Burberry, Riccardo Tisci lascia: è Daniel Lee il nuovo direttore creativo

Laura Saltari

Il cappello, un elemento dell’outfit che protegge dal freddo e impreziosisce il look

Michelle Scalzo

Look delle Feste, i consigli per lui: come scegliere l’abito e come indossarlo al meglio

Gio Caprara

Lascia un commento