Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Vittoria Ceretti: per la top model matrimonio a sorpresa con il dee-jay Matteo Milleri

La modella Vittoria Ceretti ha sposato in gran segreto il fidanzato Matteo Milleri con una cerimonia intima ad Ibiza. A dare la notizia sono stati la stessa neo sposa e il marito sui loro canali social.

Nozze a sorpresa per la modella italiana Vittoria Ceretti. La top Model 22enne ha sposato il primo Giugno di quest’anno il fidanzato Matteo Milleri, DJ e membro del duo Tale of Us. La cerimonia religiosa è avvenuta in gran segreto per non attirare le attenzioni della stampa alla presenza di intimi invitati. Location del matrimonio l’isola di Ibiza, in Spagna, che ha avvolto con il suo calore e la sua atmosfera mediterranea i neo sposi che hanno pubblicato le foto del loro grande giorno su Instagram.

View this post on Instagram

01.06.2020 🤍 from this day forward

A post shared by Vittoria Ceretti (@vittoria) on

Vittoria Ceretti ha indossato un abito ampio, dalle spalline sottili, in taffettà della collezione Primavera Estate 2020 di Jacquemus. Trucco semplicissimo, quasi acqua e sapone, e capelli al naturale, cosi la super modella ha scelto di apparire nel giorno delle sue nozze. Matteo Milleri, invece, ha deciso di indossare un tradizionale abito nero da cerimonia senza la classica cravatta. Una scelta essenziale e semplice come lo è stato l’intero matrimonio. La relazione tra Vittoria Ceretti e il dj Matteo Milleri sarebbe nata solo pochi mesi fa, dopo che la modella si è lasciata con il suo ex fidanzato Tony Effe, membro della Dark Polo Gang.

View this post on Instagram

New @chanelofficial mascara 🖤👁

A post shared by Vittoria Ceretti (@vittoria) on

Chi è Vittoria Ceretti

Vittoria Ceretti, nata a Brescia il 7 Giugno del 1998, in poco tempo ha conquistato il panorama della moda diventando una delle modelle più famose al mondo. La modella italiana ha sfilato per celebri stilisti e maison come Versace, Moschino, Fendi e Lanvin  calcando le passerelle di Milano, New York e Parigi. Negli ultimi anni Vittoria è diventata la testimonial di Chanel Beauty e musa della Chanel’s Global Creative Make up and Colour Designer, Lucia Pica. La modella 22enne, nonostante la giovane età, vanta le copertine di Vogue, Harper’s Bazaar ed Elle.

Articoli correlati

Luca Argentero e Can Yaman hanno fatto pace. La foto insieme a Raoul Bova

Redazione

Jennifer Aniston, l’ultimo saluto al suo papà: «Ti amerò fino alla fine dei tempi»

Redazione

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi alla sfilata Dior ad Atene

Redazione

Lascia un commento