Wondernet Magazine
Outfit

Leonie Hanne, l’outfit couture firmato dal brand ucraino J’amemme

Per partecipare ad un evento Aveda in Giappone, la super influencer tedesca Leonie Hanne ha scelto un abito del brand ucraino J’amemme. Un mini dress bianco dove i petali di una camelia formano un grande fiocco a lato, stile barbie urban, abbinato ad uno stivale nero con tacco

La tedesca Leonie Hanne, nata “content creator”, oggi è tra le influencer più apprezzate. Ha studiato business e coltivato la passione per la moda, trasmessale da sua madre.” Mia mamma non vestiva capi griffati ma aveva stile, sempre e il gusto non le mancava”, ha dichiarato Leonie in un’intervista.

Ha iniziato a lavorare come commessa, spendendo tutti i suoi soldi in abbigliamento! Sette anni fa poi Leonie Hanne ha iniziato la sua ascesa nel mondo dei social media, grazie al supporto del suo compagno Alexander Galievsky.

Leonie Hanne e il blog “Ohh Couture”

Nel 2014, Leonie e Alexander diventano due…partner in crime! Oltre al sentimento, gli affari. Lei content creator, lui fotografo…L’incarnazione di una fiaba moderna: quella di una ragazza bionda, con la passione per il vintage e il fashion, e dell’amore per un Ken urban, un principe streetstyle.  Nasce così il blog “Ohh Couture”, una piattaforma digitale di moda, lifestyle, viaggi.

Leonie Hanne, l'abito couture di J'amemme Il mondo di Leonie si racconta così, in un blog, nato sotto la stella del vero amore. Oggi Leonie conta più di 4,5 milioni di followers su Instagram e 1,7 milioni di followers su Tik Tok. Ha collaborato con numerosi brand di moda tra cui Tommy Hilfiger, Dior, Cartier, Bulgari, Tory Burch e Liu Jo. Ha anche diretto campagne globali per Louis Vuitton, La Mer, Pandora e Tommy Hilfiger e ha collaborato con Fendi, Swarovski, Givenchy, Chloé, Net-A-Porter, H&M e Sarenza.

È apparsa sulle cover delle riviste di moda più prestigiose, tra le quali Vogue Germany, Elle, Marie Claire. Vive tra Londra e Amburgo con il suo Alexander.

 

 

Leonie Hanne, l’outfit J’amemme

Per l’evento celebrativo dei 20 anni del beauty brand tedesco Aveda in Giappone, Leonie Hanne ha indossato un look J’amemme, il suo brand ucraino preferito. Si tratta di un abito con un grande fiocco laterale total white, stile barbie urban, abbinato ad uno stivale nero con tacco.

Leonie Hanne, l'abito couture di J'amemme
Leonie Hanne all’evento Aveda con l’attore thailandese Pongtiwat Tangwancharoen

Il modello si chiama “Camelia Lisa Dress”, come il fiore che evoca bellezza e grazia e le trasferisce su Leonie, che appare perfetta! Un look floreale per l’influencer che omaggia Aveda e i suoi 20 anni nella Terra del Sol Levante con un abito da cocktail a forma di Camelia, la specie Nobilissima bianca, la più pregiata. E la scelta dell’abito non è assolutamente casuale. Indossare all’evento di un beauty brand di cosmesi naturale un dress che evoca un fiore tipico del Giappone è un omaggio studiato e azzeccatissimo della super influencer tedesca!

Leonie Hanne, l'abito couture di J'amemme

J’amemme, il brand ucraino di Haute Couture

J’amemme è un brand di Alta Moda noto soprattutto per le sue sagome architettoniche e le pieghe distintive. Nato nel 2018 dalla passione per l’arte e il design di Julie Yarmoliuk, J’amemme ridefinisce la Couture attraverso il suo approccio al colore e alla forma. Tessuti, contorni e trame unici hanno un’interpretazione contemporanea della femminilità. La produzione è completamente Couture, con pieghe firmate realizzate a mano da abili artigiani.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lazza in Fendi custom made sul palco del suo tour Ouver Tour

Redazione Moda

Akash Kumar con il cappotto pied de poule della storica sartoria Kiton

Paola Pulvirenti

Cher in Vivetta sulla cover del prossimo album “Cher Christmas”

Paola Pulvirenti

Lascia un commento