Wondernet Magazine
Outfit

Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi con gonna aderente e camicetta crop

Ilary Blasi con gonna aderente e camicetta crop
Per la quinta puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha conquistato il pubblico con una gonna aderente ed una camicetta crop.

L’Isola dei Famosi continua ad appassionare il pubblico italiano con le vicende e le avventure dei naufraghi.  Nonostante ciò, il web si focalizza sugli outfit sempre esplosivi sfoggiati da Ilary Blasi.

Per la quinta puntata della quindicesima edizione del reality, la conduttrice ha scelto una gonna aderente ed una camicetta crop.

Ilary Blasi scintillante all’Isola dei Famosi

In queste prime puntate del reality Ilary Blasi ha confermato la sua predilezione per i cristalli. Nella prima puntata ha indossato una fascia scintillante tra i capelli, nella seconda ha invece sfoggiato un abito in rete ricoperto da perline luminose, mentre nella terza si è mostrata con una tutina impreziosita da glitter.

Ilary con gonna aderente e camicetta crop

In occasione della quinta puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha sfoggiato un look semplice dai colori pastello e delicati, senza però rinunciare al glamour. La conduttrice ha indossato un outfit firmato Gretel Z. La gonna, di un lilla chiaro, è una pencil skirt a vita alta, aderente e lunga fino al polpaccio. L’ha abbinata ad una camicetta crop bianca con ampia scollatura e maniche corte.

Ilary Blasi con gonna aderente e camicetta crop
closet_italy

Ai piedi ha indossato delle décolleté dal tacco vertiginoso griffate Le Silla, interamente ricoperte di cristalli argento. Ad impreziosire il suo look numerosi bracciali ai polsi e la sottile body chain. Una catenina portata intorno alla vita con tre fili di cristalli del brand Foreva. Si tratta del Gioria body crystal silver, un meraviglioso gioiello da corpo in grado di rendere unico ogni look.

Il beauty look

La conduttrice romana ha completato il suo meraviglioso outfit con un morbido ed elegante raccolto, lasciando due ciuffi ad incorniciare il viso. Labbra nude ed uno sguardo intensificato da lunghe ciglia ed ombretto nero.

Articoli correlati

Arisa ad “Amici” in un tailleur glam e sofisticato di Atelier Emé

Redazione Moda

Jennifer Aniston come Harry Styles: l’attrice indossa lo stesso completo Gucci “Aria”

Redazione Moda

Hailey Bieber incanta in rosso: il look Ferragamo a cui ispirarsi per le Feste

Redazione Moda

Lascia un commento