Wondernet Magazine
CINEMA

Addams, torna la dark family con le voci di Bova, Bertè e Virginia Raffaele [TRAILER]

Il giorno di Halloween esce nelle sale cinematografiche “La Famiglia Addams”. Debutto al doppiaggio per Loredana Bertè, che presterà la voce a Nonna Addams

Gli Addams, la dark family più strana ed esilarante del piccolo e del grande schermo sta per tornare al cinema con un film, prodotto e distribuito in tutto il mondo dalla major MGM, in Italia è da Eagle Pictures.

Virginia Raffaele e Pino Insegno le voci di Morticia e Gomez

Un inedito cast di doppiatori è pronto a far tremare… dal ridere! Tra le voci de La Famiglia Addams ci sono quelle di Virginia Raffaele e di Pino Insegno, nei panni di Morticia e Gomez.
Insegno ha già doppiato centinaia di film e di serie TV, e non è nuovo ai film d’animazione. Sua è ad esempio la voce narrante dello Specchio Magico di “Shrek” di Rafael in “Rio“, di Diego ne “L’Era Glaciale” e di tantissimi altri personaggi. I piccoli Mercoledì e Pugsley avranno le voci di  Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli. Nel ruolo di Zio Fester, incredibile ma vero, proprio Raoul Bova. Ma la vera novità è Loredana Bertè che per la prima volta presterà la sua inconfondibile e voce a un personaggio cinematografico, interpretando la Nonna Addams.
Locandina Addams
La locandina de “La Famiglia Addams”, in sala dal 31 ottobre

Grafica in stop motion

La Famiglia Addams è realizzato con una sofisticata grafica in stop motion animation, che ricorda molto lo spirito e i disegni delle storiche vignette del suo creatore Charles Addams. La regia è affidata a Conrad Vernon e Greg Tiernan (il primo particolarmente noto per la regia di film come Shrek 2 e Madagascar 3 – Ricercati in Europa). Il film uscirà in Italia neanche a dirlo il 31 ottobre, giorno di Halloween.

Sinossi e trailer del film

Gli Addams devono affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana”. Ciò accade mentre la famiglia si appresta a ricevere i parenti per un’importante riunione di famiglia.

Articoli correlati

Ambra Angiolini e Ilenia Pastorelli “Brave ragazze” nella commedia di Michela Andreozzi [TRAILER]

Clara Mancini

Muro di Berlino, 5 film per riviverne la storia e le emozioni

Michelle Scalzo

Riccardo Scamarcio, il red carpet de “Il ladro di giorni” alla Festa del Cinema di Roma

Laura Saltari

Lascia un commento