Wondernet Magazine
Hair Style NUOVI ARTICOLI

Il nuovo look di Charlotte Casiraghi: caschetto corto e frangia aperta

Charlotte Casiraghi, il nuovo taglio di capelli
Nella cover story del magazine francese Madame Figaro, Charlotte Casiraghi sfoggia un nuovo look creato per lei dall’hairstylist delle dive John Nollet.

Charlotte Casiraghi, la bellissima figlia di Carolina di Monaco, ha un nuovo look che valorizza ancora di più il suo viso. È un bob corto con frangia, ideato per lei da John Nollet, l’hairstylist, tra le altre, di Monica Bellucci, Nicole Kidman e Juliette Binoche.

Il nuovo look di Charlotte Casiraghi

Instagram @johnnollet

Nella cover story del supplemento femminile de Le Figaro, Charlotte Casiraghi sfoggia il taglio realizzato per lei dal coiffeur delle dive. Un bob con la frangia lunga aperta e le lunghezze sfilate alla base del collo, e appena mosse. Fino alla scorsa estate Charlotte portava invece i capelli lunghi e con la riga in mezzo. Questo taglio le dona sicuramente moltissimo, anche se ad una bellezza come la sua c’è poco da aggiungere o da togliere.Nel servizio di Madame Figaro c’è anche la Pricipessa Carolina, anche lei con un’acconciatura studiata da John Nollet. La mamma di Charlotte a 63 anni sfoggia una frangia lunga e bombata, come quella della figlia. Entrambe sono da molto tempo clienti del celebre coiffeur.

Instagram @johnnollet

Anche per le nozze Charlotte si era affidata a Nollet

Il giorno delle sue nozze con Dimitri Rassam, Charlotte Casiraghi si è affidata per l’acconciatura al tocco e allo stile dell’affascinante hair stylist parigino. Per Charlotte, John Nollet ha ideato un’acconciatura sofisticatissima e rétro. I capelli raccolti in un faux bob con riga laterale e finish wet, che lasciava scoperti i lineamenti perfetti della principessa. Complice anche la grande somiglianza nei lineamenti, in molti hanno rivisto nell’incantevole Charlotte la nonna Grace Kelly.

John Nollet, l’hairstylist più amato dalle star

John Nollet è entrato nell’Olimpo dello show-biz nel 1996 grazie al look creato per Monica Bellucci nel film “L’appartamento”, e poi come artefice dell’acconciatura dell’attrice nel ruolo di Cleopatra nel film “Asterix & Obelix – Missione Cleopatra”. Per Monica Bellucci, Nollet ha ideato anche il carré ultra chic sfoggiato lo scorso anno alla Milano Fashion Week. Un caschetto corto con riga laterale e ciuffo con onda, che ha stupito tutti e catturato l’attenzione dei fotografi presenti alla sfilata di Dolce&Gabbana. La Bellucci e sua figlia Deva Cassel si affidano da tempo ai consigli di John Nollet, che è il loro hair stylist personale.

È lui l’artefice del famoso caschetto di Audrey Tatou ne “Il fantastico mondo di Amélie” e dei dread lock di Johnny Depp alias Jack Sparrow nella saga “Pirati dei Caraibi“.

 

Articoli correlati

Kristen Stewart alla Mostra del Cinema di Venezia con i capelli strawberry blonde

Eleonora Gandaglia

Valentino Tiger 1967, la collezione per celebrare il Capodanno Cinese 2022

Redazione Moda

Chiara Maci: «Quando cucino con i miei figli si crea il caos, ma ci divertiamo tantissimo»

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento