Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Burberry X Blanko, già sold out parte della collezione di giocattoli NFT

Burberry Blanko Sharky B, già sold out il giocattolo NFT
La collezione di giocattoli NFT in vinile per Blankos Block Party è stata rilasciata a mezzanotte in quantità limitate. In pochissime ore, il giocattolo Burberry Blanko Sharky B è andato sold out

Burberry ha rilasciato a mezzanotte la collezione di giocattoli NFT in vinile in edizione limitata per il gioco multiplayer Blankos Block Party, in collaborazione con Mythical Games.  Burberry Blanko Sharky B è il primo giocattolo di questo tipo creato per un brand di alta moda e fa parte di una serie di personaggi che è possibile acquistare, collezionare e vendere: la nuova frontiera della proprietà digitale nei videogiochi.

La collezione, che comprende anche tre accessori da acquistare all’interno del gioco, celebra il TB Summer Monogram, caratterizzato da nuove linee cromatiche e un forte spirito avventuroso.

Burberry Blanko Sharky B, già sold out il giocattolo NFT

Burberry TB Summer Monogram

Al TB Summer Monogram Burberry ha dedicato un esclusivo pop-up store a Ibiza, nell’iconico beach club Casa Jondal. All’ingresso del pop-up di Ibiza c’è proprio uno Sharky B gonfiabile alto otto metri. 

Lanciata il mese scorso con una campagna che ha visto protagonista Naomi Campbell. La nuova linea include capi da donna, uomo e unisex tra cappotti e giacche in nylon, completi e abiti in seta, costumi da bagno, body e leggings in jersey elasticizzato, hoodies e t-shirt in cotone e accessori con monogramma. Lanciata proprio il mese scorso, con una campagna che ha visto protagonista Naomi Campbell. La nuova linea include capi da donna, uomo e unisex tra cappotti e giacche in nylon, completi e abiti in seta, costumi da bagno, body e leggings in jersey elasticizzato, hoodies e t-shirt in cotone e accessori con monogramma.

Burberry Blanko Sharky B, già sold out il giocattolo NFT
Burberry, il pop-up store a Ibiza con il TB Summer monogram

Burberry Blanko Sharky B, già sold out lo squaletto

I 750 pezzi dello squalo Burberry Blanko Sharky B sono andati sold out nel giro di pochissimo tempo, così come l’accessorio Burberry Jetpack, del quale erano disponibili 1.500 pezzi. Il Jetpack consente ai giocatori di sfidare la gravità durante il gioco. 

La collezione comprende anche braccioli e scarpette da piscina per Burberry Blanko Sharky B. Anche questi, con la stampa  TB Summer Monogram. Le Pool Shoes sono disponibili ancora per 12 giorni al prezzo di 49,99 dollari, mentre i braccioli costano 24,99 dollari. 

Registrandosi al marketplace di Mythical Games si può tenere sotto controllo la propria inventori, e anche vendere i pezzi acquistati. Quindi, chi non fosse riuscito ad aggiudicarsi lo squalo Burberry Blanko Sharky B può provare ad acquistarlo da qualche altro giocatore. 

Articoli correlati

JYSK, la collezione outdoor 2023 di arredi danesi si ispira alla natura

Paola Pulvirenti

Profili social e curriculum vitae: consigli per non commettere errori

Redazione

Fendi svela il nuovo skateboard super glam della maison per l’Estate 2022

Paola Pulvirenti

Lascia un commento