Wondernet Magazine
Streaming

The Kissing Booth 3: da oggi su Nettflix il capitolo finale della serie

The Kissing Booth 3: in uscita oggi su Nettflix
È uscito oggi su Netflix il capitolo finale del film The Kissing Booth. Una serie che ci ha fatto innamorare e scaldare il cuore. Quale college avrà scelto Elle?

È disponibile da oggi l’ultimo capitolo della serie firmata Netflix “The Kissing Booth”. Una storia tratta dal romanzo di Beth Reekles e che si concluderà con quest’ultima stagione.

“The Kissing Booth 2” era terminato con una scelta molto difficile che la protagonista Elle doveva prendere: andare al college con Noah oppure mantenere la promessa fatta da bambini col suo migliore amico Lee e andare con lui al Berkeley. Solo il terzo capitolo della saga lo svelerà.

The Kissing Booth 3

La trama riprenderà da dove è terminato il secondo capitolo: di fronte alla scelta di Elle. Lee, dopo le numerose litigate con Elle per la relazione con suo fratello, ha accettato il fatto di dover condividere la sua migliore amica. Ma sarà disposto ad accettare anche una promessa infranta? Noah invece, dopo un periodo di forti scosse all’interno della relazione con Elle, non vede l’ora di vivere la vita da college insieme a lei.

 The Kissing Booth 3: in uscita oggi su Nettflix

Qualsiasi decisione la ragazza prenderà, uno dei due ne rimarrà deluso e dovrà essere in grado di gestire la situazione. Nel frattempo, Elle ha intenzione di godersi con serenità l’ultima estate prima del college, completando la lista dei desideri scritta insieme al suo migliore amico quando erano bambini. L’ultima parte del film Netflix ci terrà tutti incollati al televisore per quasi due ore.

Il cast

Il nuovo film firmato Netflix, che è stato girato contemporaneamente al secondo capitolo, non vede alcun cambiamento nel cast. I componenti principali della saga rimangono Joey King (Elle), Joel Courtney (Lee) e Jacob Elordi (Noah). Vedremo anche Taylor Zakhar Perez (Marco), Meganne Young (Rachel), Maisie Richardson-Sellers (Chloe), Molly Ringwald (Mrs. Flynn) e Stephen Jennings (Mike Evans).

Articoli correlati

Camila Mendes in bikini sul set di “Strangers”, la nuova commedia dark di Netflix

Redazione

“The Idol”, il trailer incandescente della serie Sky con Lily-Rose Depp e The Weeknd

Redazione

“The Ferragnez”: svelata la data di uscita e la sigla della serie Amazon

Redazione

Lascia un commento