Wondernet Magazine
Gossip

Phoebe Dynevor e Pete Davidson: è nata una nuova coppia

Phoebe Dynevor e Pete Davidson, la nuova coppia
Phoebe Dynevor, protagonista di Bridgerton, e Pete Davidson, comico del Saturday Night Live, stanno davvero insieme? Non sono più semplici rumor: sono apparsi online una serie di scatti che ritraggono i due insieme.

Una nuova coppia sembra essere nata nel mondo dello showbiz: Phoebe Dynevor e Pete Davidson. I due, 26 anni lei e 27 lui,  sono stati fotografati in un parco mentre camminano abbracciati e scherzano.

Phoebe Dynevor e Pete Davidson: nuova coppia?

I due si sarebbero conosciuti alcuni mesi fa a New York e da alcune settimane si starebbero frequentando nel Regno Unito. Nell’ultimo periodo più volte Pete è stato visto proprio dalle parti di Manchester, dove vive l’attrice. Gli osservatori più attenti hanno notato che Phoebe e Pete si sono presentati in pubblico con la stessa collanina, che ha un ciondolo con la P e la D, le iniziali di nome e cognome di tutti e due.

Una fonte vicino al comico americano ha confermato la relazione al The Sun. «Pete è un vero seduttore ma ha occhi solo per Phoebe, che è bella e talentuosa. Si godono la reciproca compagnia, anche se non si conoscono da molto. Il fatto che sia volato fino nel Regno Unito dimostra quanto sia interessato alla sua quasi coetanea Phoebe».

Phoebe Dynevor e Pete Davidson, la nuova coppia

Inoltre ieri Phoebe Dynevor e Pete Davidson sono stati fotografati nel mezzo di una romantica passeggiata nel parco. Erano vestiti in modo casual per la passeggiata, e si abbracciavano l’un l’altro in una chiara dimostrazione d’affetto.

Phoebe Dynevor e Pete Davidson, la nuova coppia

Chi è il nuovo fidanzato di Phoebe Dynevor?

Il nuovo fidanzato di Phoebe Dynevor non è Regè-Page Jean, l’affascinante Duca di Hastings. Gli appassionati della serie Bridgerton infatti avevano sperato che tra Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page fosse davvero scoccata la scintilla. E invece non è stato cosi. Phoebe Dynevor sembra innamorata dell’attore e comico statunitense, membro del cast dello show televisivo Saturday Night Live. Pete è stato più volte al centro delle cronache rosa, a causa delle sue relazioni sentimentali: da Ariana Grande a Kaia Gerber.

Articoli correlati

Belén Rodriguez rompe il silenzio su Antonino: «Noi due non ci siamo mai lasciati»

Redazione

Da Rihanna a Valentino Rossi, i Vip che hanno avuto un figlio nel 2022

Redazione

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri genitori bis: dopo Stella arriva un altro bebè

Redazione Beauty

Lascia un commento