Wondernet Magazine
Gossip

Joaquin Phoenix: un figlio in arrivo per l’attore di Joker e la compagna Rooney Mara

Joaquin Phoenix e Rooney Mara
La coppia di attori Joaquin Phoenix e Rooney Mara aspetterebbero il loro primo figlio. L’indiscrezione arriva da Page Six che rivela quando avverrà la nascita del piccolo.

L’attore Joaquin Phoenix diventerà presto papà? La fidanzata e collega Rooney Mara sarebbe infatti in dolce attesa. A lanciare l’indiscrezione sulla gravidanza dell’attrice 35enne è il magazine Page Six che avrebbe ricevuto la notizia da una fonte vicina la coppia.

Secondo la fonte, l’attrice Rooney Mara sarebbe già al sesto mese di gravidanza e durante l’ultimo periodo ha sfoggiato spesso abiti molto larghi per nascondere il pancione. Joaquin Phoenix e la Mara hanno passato insieme la quarantena nella loro casa di Los Angeles. Per ora sia l’attore Premio Oscar che la sua fidanzata non hanno rilasciato alcun commento in merito, ma per entrambi sarebbe il primo figlio.

Joaquin Phoenix, 45 anni e Rooney Mara, 35 anni, si sono conosciuti per la la prima volta sul set del film “Lei” ma la scintilla è nata durante le riprese del film “Maria Maddalena” avvenute nel 2018. In realtà il loro amore è nato poco per volta e virtualmente. È stato proprio Phoenix ha raccontare in un’intervista che inizialmente i due si scambiavano solo delle e-mail come amici, ma poi la loro relazione si è evoluta.

La coppia si sarebbe fidanzata ufficialmente all’inizio dell’estate del 2019 con tanto di proposta di matrimonio e anello al dito dell’attrice americana. Durante l’ultimo Festival di Venezia e le Cerimonie di Premiazione come Golden Globe e Oscar, Joaquin Phoenix ha sempre avuto al suo fianco la fidanzata Rooney Mara che ha sempre ringraziato durante i discorsi per i molteplici premi vinti grazie alla sua interpretazione del  “Joker” di Todd Philips.

Articoli correlati

Francesco Totti, Noemi Bocchi è in dolce attesa? L’indiscrezione

Redazione

Fabio Volo, la separazione da Johanna Maggy: «L’amore si è trasformato»

Redazione

Francesco Totti e Ilary Blasi: matrimonio al capolinea? L’indiscrezione

Redazione

Lascia un commento