Wondernet Magazine
MODA

Abito a fiori: fresco, svolazzante e colorato è il capo estivo che non può mancare nell’armadio

L’abito a fiori da sempre è uno dei capi più amati per l’Estate. Anche per quest’anno non si rinuncia al colore e alla fantasia con le proposte dei brand low cost.

Man mano stiamo tornando alla normalità, anche se con qualche accortezza in più. L’estate si avvicina e con se arriva anche la voglia di felicità e spensieratezza, perché quindi non alleggerire il nostro armadio con un abito a fiori?

Freschi, svolazzanti e colorati. Un vestitino in cotone dal tessuto stampato, ricco di piccoli fiorellini, è perfetto per ricreare un look giovane e easy-to-wear, ma anche un outfit più strutturato e ricercato. Tutto dipende dalla linea e dagli accessori con cui lo si abbina. Le proposte low cost per un abito a fiori che vi metterà subito di buon umore.

Zara

Zara propone un abito con stampa floreale verde composto da 100% cotone. Svolazzante ma non troppo, il vestitino mette in risalto il giro vita grazie alla cintura in tessuto abbinata. Perfetto per ogni tipo di occasione dall’alba al tramonto.

Stradivarius

Fresco e romantico il modello di Stradivarius. L’abito floreale è caratterizzato da una delicata stampa sui toni dell’azzurro e del verde, e dai volant posti sia sulle maniche che in vita e sull’orlo. Da abbinare con un sandalo bianco dal tacco medio-alto.

Mango

Vira sui toni del rosa e del viola l’abito floreale firmato da Mango. Il vestitino monospalla e con volant scivola ampio senza segnare troppo la figura. Per chi preferisce mettere in risalto la vita basta stringere la cintura abbinata al modello.

H&M

Super trendy l’abitino proposto da H&M. I vestiti con la fascia elastica in vita e le maniche a palloncino sono uno dei must have da avere nell’armadio durante la prossima estate.

Bershka

Bershka propone un abito con bretelle dalla silhouette ampia. Comodo per la spiaggia ma anche per le calde giornate estive da passare in città. Arricchite l’outfit con braccialetti in color oro e in tessuto e sfoggiate un cappello dalla tesa larga: non passerete di certo inosservate.

 

 

Articoli correlati

Dolce & Gabbana: l’esclusiva co-lab con Donnafugata per i vini dell’Etna

Paola Pulvirenti

Calzedonia, il gruppo veneto supera i 3 miliardi di euro di fatturato nel 2022

Paola Pulvirenti

Pandora Ocean, la collezione Estate 2020 per celebrare lo splendore del mare 

Redazione

Lascia un commento