Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Lodo Guenzi sulle discoteche: «Chiuderle dopo Ferragosto come guardare Sanremo quando Bugo è già andato via».

lodo guenzi
Il dibattito resta aperto e le posizioni sono contrastanti: discoteche aperte o chiuse?

Proprio di oggi è la notizia della decisione presa dal Tar, che ha respintola sospensione dell’ordinanza con la quale il 16 agosto il Ministro della Salute ha vietato di frequentare piste e sale da balle. La misura si è resa necessaria visto l’aumento dei contagi da Covid-19 e l’abbassamento dell’età dei contagiati. Gestire l’emergenza in modo ottimale è adesso importante più che mai, visto che si va incontro ad un appuntamento importante, anche questo controverso, su cui non tutti sono d’accordo: la riapertura delle scuole a settembre. Dopo la dichiarazione di Linus, in merito appunto all’apertura e successiva chiusura delle discoteche, ha detto la sua anche Lodo Guenzi.

Il commento di Lodo Guenzi

lodo guenzi
Photo Credits: Instagram @influguenzer

Con l’ironia che lo caratterizza, Lodo Guenzi (de Lo Stato Sociale) ha detto la sua, in merito alla chiusura (tardiva) delle discoteche.

Ha scritto su Instagram: «Chiudere le discoteche dopo Ferragosto è un po’ come guardare Sanremo quando Bugo è già andato via».

Anche Motta dice la sua

Dopo Linus e Lodo Guenzi, anche il cantautore Motta si è scagliato contro la riapertura delle discoteche e il comportamento dei gestori in particolare.

Linus era stato molto duro, scrivendo un lungo post di polemica su Instagram: «Come puoi pensare che la gente in un locale non faccia quello per cui c’è andata, cioè stare insieme? Perché le avete fatte aprire, eravate ubriachi o interessati?».

motta
Photo Credits: Instagram @mottasonoio

Ci ha pensato il cantautore Motta (marito dell’attrice Carolina Crescentini) a proseguire sulla stessa linea di pensiero.

Anche lui ha qualche ora fa pubblicato uno sfogo sul suo profilo Instagram: «Il mondo della musica si è praticamente fermato mesi fa e c’è ancora gente che giustifica l’operato delle discoteche, dei soldi in nero, dei dj set/ concerti che ancora prima del Coronavirus hanno provocato stragi. Andatevene a******** e rispettate le regole come tutti».

 

 

Articoli correlati

Blanco e Martina Valdes, debutto di coppia all’Eurovision Song Contest 2022

Redazione

Il premio Oscar Viola Davis sarà Michelle Obama nella serie tv “First Ladies”

Valentina Turci

Valentino Rossi, la vittoria più bella: la fidanzata Francesca Sofia è incinta

Redazione

Lascia un commento