Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi alla sfilata Dior ad Atene

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi tornano alla mondanità in occasione della sfilata Dior Cruise 2022 ad Atene. La coppia immortalata mentre si dirige, mano nella mano, verso lo Stadio Panathinaiko, sede dell’evento glamour.

Splendida nel suo abito oro della maison Dior, di cui è recentemente diventata brand ambassador, Beatrice Borromeo e il marito Pierre Casiraghi hanno presenziato alla sfilata Dior Cruise 2022 ad Atene. Dopo il periodo di restrizioni e stop, finalmente il ritorno alla mondanità per la coppia.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi alla sfilata Dior Cruise 2022

La collezione Cruise 2022 di Dior, disegnata dalla direttrice creativa della maison Maria Grazia Chiuri (prima donna a ricoprire questo ruolo nella casa di moda parigina), meritava un degno palcoscenico. La sfilata, infatti, si è svolta al Panathinaiko, storico stadio ateniese, sede delle prime Olimpiadi. In occasione dell’evento, l’ex modella, giornalista e conduttrice Beatrice Borromeo e il marito Pierre Casiraghi, ultimogenito della principessa Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, hanno fatto la loro prima uscita mondana, dopo mesi fuori dai riflettori. I due, infatti, hanno trascorso il lockdown lontano da Monaco in una fattoria di loro proprietà nel Sud della Francia.

L’outfit di Beatrice Borromeo

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi ad Atene

La splendida trentacinquenne ha indossato per l’occasione un abito haute couture della maison, della collezione Primavera Estate 2020. Il vestito, stile impero, con frange oro è impreziosito da un motivo con corde intrecciate sullo scollo tondo. A completare l’outfit gioielli Buccellati e sandali bassi gold. I suoi capelli sono raccolti in uno chignon con treccia.

La storia d’amore di Beatrice e Pierre

photo credits: Instagram @bborromeo1

Beatrice e Pierre si sono conosciuti nel 2008, quando erano entrambi studenti alla Bocconi di Milano. Secondo alcuni, l’incontro fatidico sarebbe avvenuto durante un party di Dolce e Gabbana. Secondo altri, durante una vacanza a Ponza. Fatto sta che da allora non si sono più lasciati. Il matrimonio è arrivato nell’estate 2015. Sono, quindi, vicini al loro sesto anniversario di nozze. Hanno due figli, Stefano (in onore del nonno) e Francesco, rispettivamente di 3 e 2 anni. Rumors, però, parlano di una probabile terza gravidanza, che sarebbe stata sapientemente nascosta dal meraviglioso abito scelto dalla Borromeo.

Articoli correlati

Chiara Ferragni, il monologo e le accuse all’ex fidanzato Riccardo Pozzoli

Redazione

Gigi Proietti: il ricordo di colleghi e amici del mondo dello spettacolo

Valentina Turci

Eve Jobs, figlia di Steve, debutta come modella per il beauty brand Glossier

Redazione

Lascia un commento