Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Dior, Johnny Depp torna ad essere il volto del profumo Sauvage

Dior, Johnny Depp torna ad essere il volto di Sauvage
Johnny Depp è di nuovo il volto dello storico profumo Sauvage di Dior. Ad annunciarlo è la stessa maison francese di LVMH sui suoi profili social!

Johnny Depp è tornato Sauvage con Dior! Quello che prima sembrava essere solo un rumor dei media statunitensi, adesso è certezza. Depp infatti è tornato a essere il volto dello storico profumo di Dior. Ad annunciarlo è la stessa maison francese di LVMH sui suoi social. Il contratto ha sancito il ritorno ufficiale alle scene dell’attore dopo il processo contro la ex moglie Amber Heard.

Una parentesi buia conclusasi a favore dell’attore che adesso prova a riscattarsi, dopo che le accuse gli sono valse la perdita del fortunato contratto con Disney. La scelta strategica di Dior invece si è rivelata vincente fin dal 2015 e oggi rappresenta anche la rivalsa di Depp. Pare infatti che le vendite della fragranza non abbiano subito nessuna inflazione, ma che anzi abbiano continuato a crescere proprio grazie al supporto dei fan che hanno continuato a sostenere la sua innocenza.

Johnny Depp X Dior

Nelle scorse ore dunque è apparso il nuovo post pubblicato sul profilo ufficiale di Dior. Proprio come recita la didascalia: «Fearless yet human, just like Sauvage». Si vocifera che sia un contratto a sette cifre, la prima della nuova serie di campagne pubblicitarie vedrà l’attore americano e il suo lavoro nella musica. Un teaser svelato ieri mostra l’attore alla sua esibizione con Jeff Beck all’Olympia Hall di Parigi, dove spiega il suo legame con il profumo.

Dior, Johnny Depp torna ad essere il volto di Sauvage

Le foto della performance, realizzate da Greg Williams, verranno utilizzate anche nella nuova campagna. «Sauvage mi ha riportato alla mente molti ricordi, molti spettacoli. Cose che ho annusato crescendo e che, se le annuso, mi riportano subito indietro e vedo la persona che le indossava. È una memoria sensoriale. Un odore può farti viaggiare», ha spiegato l’attore in un post su Instagram. Depp qui è maturo, con i capelli lunghi e carico di gioielli, imperfetto ma vero, lontano dalla rappresentazione stereotipata della mascolinità, un vero e proprio uomo moderno!

Articoli correlati

“Brunello Cucinelli for Humanity”: l’imprenditore del cashmere dona i capi rimasti invenduti per l’emergenza Covid

Redazione

Mes Demoiselles Paris: le creazioni di Anita Radovanovic per la Primavera Estate 2020

Redazione

Chanel, i costumi e gli accessori della collezione Coco Beach 2022

Redazione Moda

Lascia un commento