Wondernet Magazine
PERSONAGGI

È giallo su Tanya Roberts: l’attrice sarebbe in ospedale, viva ma in condizioni critiche

Tanya Roberts è viva, è giallo sull'accaduto
L’attrice era stata data per morta da tutti i media, ed il suo decesso era stato confermato dal suo portavoce. Ora arriva la smentita: Tanya Roberts sarebbe ancora ricoverata in ospedale, ma viva.

È giallo sulla morte di Tanya Roberts, l’attrice statunitense nota al pubblico per il ruolo di Julie Rogers nella quinta stagione della serie televisiva Charlie’s Angels. Il 4 gennaio è stata diffusa da tutti i media la notizia del suo decesso. Ora arriva la smentita. Tanya Roberts sarebbe ancora viva. Il suo portavoce ha parlato di un “errore di comunicazione” con il marito dell’attrice, Lance O’Brien. Resta comunque da capire il motivo di questo cortocircuito di informazioni.

Tanya Roberts, ancora ricoverata ma viva

Ieri Mike Pingel, portavoce dell’attrice, ne aveva annunciato il decesso a 65 anni. Secondo tutti i media, l’ex Bon Girl sarebbe morta durante il ricovero, a causa di un malore improvviso mentre passeggiava con i suoi cani alla vigilia di Natale.

Tanya Roberts, morta la Bond Girl e Charlie's Angel

Molte ore dopo, quando ormai la notizia si era diffusa in tutto il mondo, lo stesso press agent ha informato “Variety” che, malgrado il marito dell’attrice, Lance O’Brien, lo avesse informato della sua morte, l’ospedale ha invece detto che Tanya Roberts è ancora viva. La Roberts sarebbe in condizioni critiche, ricoverata in rianimazione, con un supporto per respirare. Il marito ha anche detto, secondo quanto riferito dal sito TMZ: «Mentre le tenevo la mano nei suoi ultimi istanti, ha riaperto gli occhi».

Tanya Roberts era stata ricoverata il 24 dicembre, dopo un malore vicino casa, in California, mentre portava a spasso il cane. O’Brien e Pingel hanno confermato comunque che l’attrice rimane in condizioni critiche. La carriera di Tanya Roberts in cinema e televisione è ultra trentennale. I suoi ruoli più noti sono Julie Rogers nella quinta serie di Charlie’s Angels e la Bond girl, Stacey Sutton, in 007 – Bersaglio mobile, con il celebre Roger Moore.

 

Articoli correlati

Thom Yorke dei Radiohead e Dajana Roncione si sposano: le nozze nella location de “La Dea Fortuna”

Laura Saltari

J.Lo e Ben Affleck, quegli amori che «fanno dei giri immensi e poi ritornano»

Laura Saltari

Elisabetta I Tudor è il personaggio che Achille Lauro racconta nella performance finale di Sanremo

Redazione

Lascia un commento