Wondernet Magazine
Cinema

“Lasciami andare”, il film con Stefano Accorsi e Valeria Golino esce in streaming e on demand

"Lasciami andare" esce in streaming e on demand
Lasciami Andare, il film diretto da Stefano Mordini e presentato a Venezia 77, esce in digitale e on demand. Nel cast Stefano Accorsi, Maya Sansa, Serena Rossi e Valeria Golino.

Lasciami Andare è il film interpretato da Stefano Accorsi e diretto da Stefano Mordini (Gli Infedeli, Il testimone Invisibile, Pericle in Nero, Acciaio, Provincia Meccanica), presentato fuori concorso come film di chiusura alla 77ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Lasciami andare era uscito nelle sale ad ottobre 2020, poco prima della chiusura per il secondo lockdown. Ora è disponibile per l’acquisto in digitale su Amazon Prime Video, Apple Tv, Chili, Timvision, Google Play, YouTube, Rakuten Tv, PlayStation Store e Microsoft Film & TV. Dal 28 gennaio il film sarà disponibile a noleggio su Sky Primafila e Infinity.

Ambientato nella città lagunare e ispirato a un bestseller internazionale come “You came back” di Christopher Coake, il film dai toni drammatici ha come protagonista una coppia, Marco  e Anita, che scopre di aspettare un bambino.

"Lasciami andare" esce in streaming e on demand
Il cast di Lasciami Andare con il direttore della Biennale Cinema Alberto Barbera e il regista Stefano Mordini – Photo Credits: La Biennale

Lasciami Andare, la sinossi

Protagonisti di Lasciami Andare sono Marco (Stefano Accorsi) e Anita (Serena Rossi), che scoprono di aspettare un figlio. Finalmente un raggio di luce nella vita di Marco, messa duramente alla prova dal dolore per la scomparsa di Leo, il suo primogenito avuto con la prima moglie Clara (Maya Sansa).

"Lasciami andare" esce in streaming e on demand
Stefano Accorsi e Maya Sansa in Lasciami Andare – Image courtesy of Warner Bros.©

Improvvisamente però, nella vita di Marco e della sua ex moglie, irrompe Perla (Valeria Golino), la nuova proprietaria della casa dove la coppia abitava fino al tragico incidente. La misteriosa donna sostiene di sentire costantemente una strana presenza e la voce di un bambino che tormenta sia lei che suo figlio.

"Lasciami andare" esce in streaming e on demand
Stefano Accorsi e Valeria Golino – Image courtesy of Warner Bros.©

Marco si ritrova così combattuto tra i legami del passato e un futuro ancora da scrivere.

Il trailer del fim con Stefano Accorsi

Articoli correlati

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini doppiano gli animaletti di “Arctic – Un’avventura glaciale”

Redazione

“Becoming Maestre”: Netflix e Accademia dei David sostengono talenti femminili under 35

Redazione

Sergio Castellitto è Gabriele D’Annunzio nel film “Il Cattivo Poeta”

Redazione

Lascia un commento