Wondernet Magazine
Outfit

Katy Perry ai CMA Awards 2022 in total denim, trend di stagione

CMA Awards 2022, Katy Perry in total denim
In occasione dei Country Music Awards 2022, svolti a Nashville, Katy Perry ha calcato il red carpet con un meraviglioso look total denim

Nella serata di mercoledì, a Nashville, si sono tenuti i Country Music Awards. Un grande evento musicale che premia i migliori artisti nel panorama musicale country. Tra star presenti, ma a catalizzare l’attenzione del pubblico è stata, senza alcun dubbio, Katy Perry.

La cantante ha conquistato il pubblico con un look interamente di jeans, dimostrando ancora una volta di essere un’icona assoluta di stile. Infatti, il total denim è una delle maggiori tendenze per questo Autunno-Inverno 2022/23.

Katy Perry in total denim sul red carpet dei CMA Awards 2022

Sul red carpet dei CMA Awards 2022, Katy Perry ha scelto un look appartenente alla collezione Primavera-estate 2023 di Marques’ AlmeidaUn completo chiaro ad effetto bleached, caratterizzato da bustier con ampia scollatura, pantaloni a gamba larga ed un voluminoso fiocco laterale. Ai piedi invece ha scelto di indossare delle décolleté impreziosite da diamanti. Ha poi completato il look con un prezioso girocollo in argento, anelli ed orecchini.

CMA Awards 2022, Katy Perry in total denim

Il cambio d’abito

Ma non è finita qua: per la sua esibizione sul palco la cantante ha sorpreso tutti con un cambio d’abito. Poteva non essere anche questo in total denim? Ebbene sì, Katy Perry ha scelto un lungo abito firmato MARRKNULL della collezione Primavera 2023.

CMA Awards 2022, Katy Perry in total denim

Un modello senza spalline, con finitura sfilacciata e vertiginoso spacco laterale. Ha impreziosito il tutto con un paio di calze a rete e stivali alti fino al ginocchio.

Katy Perry, la cantante dai mille look

Amata per la musica ma anche per lo stile, la cantante californiana ama sorprendere i fan con i suoi look eccentrici, sopra le righe e mai scontati. Nel mondo della moda la cantante è celebre per i suoi costumi, il suo trucco ed i suoi continui cambi di hair style. Non è la prima volta, infatti, che Katy Perry sfoggia un look interamente di jeans: indimenticabile l’abito Versace in occasione degli MTV Video Music Awards nel 2014.

 

 

Articoli correlati

Kim Kardashian in abito da sposa Balenciaga per il listening party di Kanye West

Eleonora Gandaglia

Ilary Blasi, a Venezia 80 il nuovo colore toffee blonde e uno stile chic e bon ton

Redazione Moda

Gli outfit di Irina Shayk, Gigi e Bella Hadid a passeggio per le strade di Milano

Redazione

Lascia un commento