Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Arnold Schwarzenegger, l’appello social: «Resta a casa. Ascolta gli esperti, ignora gli imbecilli»

Arnold Schwarzenegger, attore ed ex governatore della California, ha aderito alla campagna per rimanere in casa e ha lanciato un appello dai suoi canali social.

Dopo l’escalation di casi di persone positive al covid-19 negli Stati Uniti, la chiusura di tutti i locali d’intrattenimento a New York e Los Angeles inclusi i cinema, Arnold Schwarzenegger ha lanciato un appello social. L’attore, produttore e politico nato in Austria 72 anni fa ma da anni naturalizzato statunitense, si trova a casa in auto-quarantena. Nel video condiviso su Twitter e Instagram Schwarzenegger è affiancati dai suoi adorati Lulu e Whisky, che non sono cani o gatti ma un lama e un pony.

L’appello di “Terminator”

«Resta a casa il più possibile. Ascolta gli esperti, ignora gli imbecilli. Lo faremo insieme. Coloro che hanno 65 anni o sono vulnerabili al covid-19 devono praticare l’isolamento domestico. Bar, locali notturni, enoteche e birrerie chiuderanno in California. Ristoranti: saranno concentrati sull’asporto per chi è isolato. Massimizzare la limitazione dei contatti sociali. Stiamo lavorando in tempo reale per garantire hotel, motel e camper per ospitare i nostri senzatetto in sicurezza e proteggere le nostre comunità e la diffusione di covid-19. Dobbiamo proteggere la nostra popolazione più vulnerabile al covid-19 e garantire che parti essenziali della nostra società possano continuare a funzionare come il nostro sistema sanitario, negozi di alimentari, farmacie e fornitori di servizi sociali. E che le persone che possono continuare a lavorare in sicurezza e rimanere produttive possano farlo».

Articoli correlati

È Michael B. Jordan l’uomo più sexy del 2020 secondo People

Valentina Turci

Elisa Isoardi torna in TV: ecco in quale programma la vedremo

Gaia Corrado

Laura Pausini e Kakà, i video della diretta Instagram del 24 marzo 2020

Redazione

Lascia un commento