Wondernet Magazine
Profumi

Rihanna lancia la sua prima fragranza: Fenty Parfum

Fenty Parfum, la nuova fragranza di Rihanna
Rihanna espande il suo impero nel mondo della bellezza. La cantante sta per lanciare la sua prima fragranza: Fenty Parfum.

Rihanna, la cantante 33enne delle Barbados, ha deciso di espandere il suo impero nel mondo della bellezza. Ha appena annunciato sul suo profilo Instagram il lancio della sua prima fragranza: Fenty Parfum.

Fenty Parfum, la prima fragranza di Rihanna

Rihanna ha annunciato sul suo profilo Instagram e sul profilo di Fenty Beauty l’arrivo della sua prima fragranza. La cantante si mostra, in una foto in bianco e nero, con un’insolita acconciatura  che pone il focus sulla sua basetta a punta. Nello scatto troviamo in primo piano il collo di Riri, punto fondamentale per l’applicazione di ogni fragranza.

Fenty Parfum, la nuova fragranza di Rihanna

Nelle stories di Fenty Beauty troviamo anche dei teaser trailer della fragranza che offrono un’anteprima delle boccette del profumo, delle note olfattive e dell’atmosfera generale. Sexy, Confidente, Sensuale: queste sono le parole che la cantante utilizza per descriverlo. La confezione color ambra presenta quello che sembra il logo Fenty intrecciato inciso nel vetro per dare l’aspetto di un cristallo tagliato.

È molto importante, perché rappresenta la prima fragranza del brand Fenty Parfum. Il suo nome è “Fenty Eau de Parfum”. Non è ancora disponibile sul mercato, ma con un acquisto di almeno 40 dollari sul sito fentybeauty.com è possibile ricevere a casa un campione in omaggio del jus.

Fenty Beauty, un marchio inclusivo per tutte le donne

Fenty Beauty nasce a settembre 2017 ed ha cambiato fin da subito l’industria della bellezza, facendo dell’inclusività la sua chiave vincente. Un marchio composto da una vasta gamma di carnagioni tradizionalmente difficili da truccare, identificando tonalità universali. Si adatta ad ogni sfumatura, personalità, cultura e attitudine. È una linea rivolta a tutte le donne del mondo, senza alcuna eccezione, per far sentire ogni donna unica e irripetibile.

Articoli correlati

“Le vie di Milano”: i profumi della nuova collezione di Trussardi

Valentina Turci

Salvatore Ferragamo crea “Cupola”, la nuova fragranza che celebra Filippo Brunelleschi

Valentina Turci

Laura Chiatti è il volto di Forever Touche d’Argent di Laura Biagiotti

Giusy Dente

Lascia un commento