Wondernet Magazine
Profumi

Rihanna lancia la sua prima fragranza: Fenty Parfum

Fenty Parfum, la nuova fragranza di Rihanna
Rihanna espande il suo impero nel mondo della bellezza. La cantante sta per lanciare la sua prima fragranza: Fenty Parfum.

Rihanna, la cantante 33enne delle Barbados, ha deciso di espandere il suo impero nel mondo della bellezza. Ha appena annunciato sul suo profilo Instagram il lancio della sua prima fragranza: Fenty Parfum.

Fenty Parfum, la prima fragranza di Rihanna

Rihanna ha annunciato sul suo profilo Instagram e sul profilo di Fenty Beauty l’arrivo della sua prima fragranza. La cantante si mostra, in una foto in bianco e nero, con un’insolita acconciatura  che pone il focus sulla sua basetta a punta. Nello scatto troviamo in primo piano il collo di Riri, punto fondamentale per l’applicazione di ogni fragranza.

Fenty Parfum, la nuova fragranza di Rihanna

Nelle stories di Fenty Beauty troviamo anche dei teaser trailer della fragranza che offrono un’anteprima delle boccette del profumo, delle note olfattive e dell’atmosfera generale. Sexy, Confidente, Sensuale: queste sono le parole che la cantante utilizza per descriverlo. La confezione color ambra presenta quello che sembra il logo Fenty intrecciato inciso nel vetro per dare l’aspetto di un cristallo tagliato.

È molto importante, perché rappresenta la prima fragranza del brand Fenty Parfum. Il suo nome è “Fenty Eau de Parfum”. Non è ancora disponibile sul mercato, ma con un acquisto di almeno 40 dollari sul sito fentybeauty.com è possibile ricevere a casa un campione in omaggio del jus.

Fenty Beauty, un marchio inclusivo per tutte le donne

Fenty Beauty nasce a settembre 2017 ed ha cambiato fin da subito l’industria della bellezza, facendo dell’inclusività la sua chiave vincente. Un marchio composto da una vasta gamma di carnagioni tradizionalmente difficili da truccare, identificando tonalità universali. Si adatta ad ogni sfumatura, personalità, cultura e attitudine. È una linea rivolta a tutte le donne del mondo, senza alcuna eccezione, per far sentire ogni donna unica e irripetibile.

Articoli correlati

Devon Aoki è una sirena nella campagna di Moschino Toy 2 Pearl

Redazione Beauty

Gucci Forever Guilty 2021, la nuova campagna con Jared Leto e Lana Del Rey

Redazione

Dolce & Gabbana: Deva Cassel è il volto del nuovo profumo Dolce Rose

Paola Pulvirenti

Lascia un commento