Wondernet Magazine
Outfit

Lady Gaga incanta New York in total white, con un abito Giambattista Valli

Lady Gaga, total white con abito Giambattista Valli
Lady Gaga appare incantevole fuori dall’hotel Plaza, a New York. La cantautrice 35enne ha sfoggiato un meraviglioso abito di Giambattista Valli.

Lady Gaga, icona della musica pop internazionale, è una delle artistiche più controverse ed amate nel mondo della musica. Le sue canzoni hanno fatto innamorare milioni di fan, ed il suo look e la sua personalità riescono a stupire ancora oggi.

Qualche giorno fa Lady Gaga ha debuttato con un nuovo look: ha sfoggiato un elegante abito bianco mentre usciva dall’hotel Plaza, a New York.

Lady Gaga incantevole in un abito di Giambattista Valli

Nel corso degli anni Gaga ha dimostrato di essere l’artista più audace e camaleontica di tutti in fatto di look, sul palco ed anche nella vita quotidiana. Qualche giorno fa è stata fotografata con un outfit a dir poco incantevole, elegante e lussuoso.

Lady Gaga in un abito di Giambattista Valli

Un meraviglioso abito bianco di Giambattista Valli, realizzato in tulle con stampe a pois e design asimmetrico con volant più sottili, abbinato a dei tacchi bianchi griffati Jimmy Choo. Ha poi impreziosito il suo look con degli orecchini di perle di Alessandra Rich, una borsa blu pastello di Mark Cross, ed infine degli occhiali da sole cat eyes. Alle spalle un cappotto lungo color panna di Fendi.

Lady Gaga, total white con abito Giambattista Valli

L’hairstylist Frederic Aspiras ha donato alla cantante un’acconciatura davvero chic: capelli raccolti da uno chignon alto. Mentre la truccatrice Sarah Nicole Tanno ha optato per un trucco molto naturale, con tonalità sull’arancio e sul rosato.

Versatile, elegante, chic, il look total white conquista per la sua raffinatezza. Lady Gaga ha fatto dei look monocromatici parte fondamentale del suo stile, ed anche questa volta è stata impeccabile.

Articoli correlati

Laura Pausini in total pink Valentino per la prima serata dell’Eurovision Song Contest 2022

Redazione Moda

Kate Middleton, i look indossati nel royal tour ai Caraibi

Redazione

Giulia De Lellis, il completo in fantasia Vichy firmato Philosophy di Lorenzo Serafini

Redazione

Lascia un commento