Wondernet Magazine
Beachwear NUOVI ARTICOLI

Max Mara, la collezione Beachwear 2023 ispirata ai pattern Liberty e Art Déco

Max Mara, la collezione Beachwear 2023
La collezione Max Mara Beachwear per l’Estate 2023 trasmette l’atmosfera glamour della Costa Azzurra. Abiti da spiaggia ideali anche per la sera, e costumi da bagno dall’eleganza informale

Max Mara ha svelato la sua collezione Beachwear per l’Estate 2023. Costumi da bagno eleganti e raffinati, e outfit fuori acqua ispirati ai pattern Liberty e Art Déco.

Una collezione interpreta in chiave contemporanea le atmosfere glamour della Costa Azzurra, i colori del mare e del paesaggio naturale. E richiama le ambientazioni cinematografiche di uno stile di vita a bordo yacht, elegante e informale.

Max Mara, la collezione Beachwear Estate 2023

Max Mara Beachwear Estate 2023

Gli abiti Max Mara Beachwear per l’Estate 2023, con i loro motivi floreali e geometrici e le cromie accese, uniscono stile e funzionalità. La collezione presenta poi costumi da bagno dal design essenziale e ricercato, perfetti per valorizzare e modellare corpi differenti. Nei modelli, la perfezione performante della lycra si coniuga con i volumi sofisticati di kaftani e abiti ampi e scivolati. Dettagli preziosi e texture diverse come grafismi in bianco e nero, monocromi, stampe floreali e il monogramma Max Mara diagonale, creano un gioco visivo che cattura l’attenzione.

I costumi interi e monospalla, i bikini e gli outfit fuori acqua presentano geometrie optical e scolli all’americana, scollature profonde sulla schiena e varianti dai disegni stilizzati di glicini e orchidee con tocchi di Liberty allure. Le cromie color cielo e l’energico fucsia danno vita a un’ampia gamma di colori, che soddisfano i gusti di ogni donna.

Max Mara, la collezione Beachwear Estate 2023

I capi sono ideali per ogni occasione, dalla giornata al mare all’uscita serale. I costumi da bagno e gli abiti dalla perfetta vestibilità e dal carattere sofisticato suggeriscono diversi usi, dilatando i tempi del benessere e della cura di sé, mentre l’informalità fa sempre rima con la femminilità.

La  scelta perfetta per un look sofisticato e alla moda per la stagione estiva 2023. In particolare, per chi ama l’eleganza informale, l’energia e la vitalità della natura.

Articoli correlati

Giulia De Lellis crea con Tezenis il bikini must have dell’Estate 2020

Redazione

Gigi Hadid volto della campagna Resort 2024 di Self-Portrait

Redazione Moda

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz insieme nella campagna Pepe Jeans SS22

Redazione Moda

Lascia un commento