Wondernet Magazine
Beachwear

Elena Santarelli, il suo costume con balza è la nuova tendenza dell’estate 2021

elena santarelli costume intero balza
Il costume intero con balza sfoggiato da Elena Santarelli in uno dei suoi ultimi post su Instagram è la nuova tendenza dell’estate 2021.

Elena Santarelli sta approfittando di queste giornate calde per godersi una vacanza al mare. La conduttrice televisiva ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che la ritrae con indosso un costume bianco a con una balza.

Il suo costume da bagno intero con balza è un esempio perfetto di come un capo destinato al beachwear possa essere raffinato ed elegante.

Elena Santarelli, il suo costume con balza

Durante la stagione estiva le donne si dividono in due categorie ben distinte: chi ama il bikini e chi invece opta per il costume intero. Elena Santarelli, in uno dei sui ultimi post su Instagram, sembra rientrare nella seconda categoria.

Elena Santarelli, il suo costume a balze 

La conduttrice televisiva sta trascorrendo questi ultimi giorni di Luglio al mare ed ha condiviso sui social degli scatti che la ritraggono con indosso un costume davvero spettacolare che fa subito tendenza. Un modello total white che risalta il colore biondo dei suoi capelli e la sua abbronzatura. Il costume è intero con delle balze ed è caratterizzato dal pizzo Sangallo, che rende il capo elegante, particolare e molto raffinato.

Costume a balze, tendenza dell’estate 2021

Il costume intero ha il pregio di donare a qualsiasi conformazione fisica e di riuscire a minimizzare piccole imperfezioni. Ma un dettaglio che lo rende ancora più prezioso ed irresistibile è la balza. Non solo come capo da mare, ma anche e soprattutto in città. Il costume a balze può essere utilizzato come body per donare ai nostri look uno stile originale, versatile e raffinato. Si può abbinare perfettamente anche ad un paio di shorts a vita alta. Il costume a balze è senza dubbio un must have che non può mancare nel nostro guardaroba.

Articoli correlati

Giulia Salemi, la nuova capsule di costumi del suo brand spopola sui social

Paola Pulvirenti

Paola Turani e Giulia Valentina in barca alle Eolie: i costumi a cui ispirarsi

Redazione Moda

Aniye By: la collezione di costumi da bagno per l’Estate 2021

Redazione Moda

Lascia un commento