Wondernet Magazine
Beachwear NUOVI ARTICOLI

Chiara Biasi disegna l’esclusiva sexy capsule Matinée x LuisaViaRoma

Chiara Biasi, la capsule Matinée x LuisaViaRoma
LuisaViaRoma annuncia il lancio dell’esclusiva capsule collection di Matinée disegnata da Chiara Biasi. La modella? Ovviamente la sexy e sensuale Chiara!

Sensuale, iconica e stilosa…tutto quello che indossa Chiara Biasi fa subito tendenza. I quasi 3 milioni di followers si “affidano” agli outfit dell’influencer per scoprire come essere al top per la stagione estiva. La Biasi è molto ambita anche dai brand di moda proprio per questa capacità di rendere tutto così glam. Dunque LuisaViaRoma ha scelto Chiara Biasi per disegnare l’esclusiva e sexy capsule collection di Matinée beachwear.

E per mettere in luce ancora di più la collezione ha scelto come modella proprio la sexy e sensuale fashion influencer internazionale. Su Instagram, infatti, è una vera e propria star. Un corpo da favola che mette in mostra ad ogni occasione utile; una serie di costumi che lasciano senza parole, come quello argento che lascia decisamente molto in mostra del suo décolleté perfetto.

Chiara Biasi, la capsule Matinée x LuisaViaRoma

Matinée by Chiara Biasi

Matinée by Chiara Biasi è dunque la nuova capsule collection di LuisaViaRoma concepita e ispirata interamente alla fashion influencer. La capsule collection è composta da tutti i costumi da bagno must have per l’estate 2021. In particolare 3 bikini top con spalline, perfetti da abbinare a 3 slip e 2 costumi da bagno interi dal design contemporaneo. Ci sono le varianti spalline, sottili o larghe per un look audace, e anche le varianti silhouette: slinky e strappy. Ogni costume da bagno è disponibile in 3 tonalità metalliche: argento, verde oliva e marrone.

Chiara Biasi, la capsule Matinée x LuisaViaRoma

Una collezione beachwear che rappresenta i distintivi del brand Matinée e l’allure dell’universo lifestyle di Chiara BIasi. Nato dalla mente creativa di Giusy Piacente, il brand ha debuttato sul mercato nel 2019 con la sua capsule collection Jamaica realizzata in co-lab con Chiara Biasi. Il brand ha poi ceduto le redini creative a Chiara, nominandola direttrice artistica e dando vita a un nuovo logo e a nuove collezioni. Matinée è in costante evoluzione però mantiene le proprie radici nei principi di internazionalità e inclusività. L’ offerta è dinamica ma raffinata!

Articoli correlati

Roger Vivier, la campagna Holiday 2023 con Camille Razat

Redazione Moda

A Marrakech Love Story: la capsule di Alviero Martini PE2020 ispirata ai giardini botanici di Majorelle

Redazione

Chanel, Kristen Stewart è il volto della collezione make-up Autunno/Inverno 2023

Redazione Beauty

Lascia un commento