Wondernet Magazine
Hair Style

Jennifer Lopez sfoggia un nuovo look: capelli più biondi e super lisci

Jennifer Lopez, nuovo look di capelli, liscio e lungo
Il celebre hairstylist delle star Chris Appleton ha condiviso su Instagram alcuni scatti del nuovo look che ha creato per Jennifer Lopez. Si tratta di una pettinatura extra lunga e super liscia, di un biondo più chiaro.

Lui si chiama Chris Appleton, ha 36 anni, ed  è uno degli hairstylist pù richiesto dalle star di Hollywood. Oltre a curare i capelli di Jennifer Lopez, Chris ha tra le sue affezionate clienti Kim Kardashian, Kim Kardashian, Ariana Grande, Rita Ora, e Katy Perry.

Di origine britannica ma residente da tempo negli Stati Uniti, Chris Appleton è seguito su Instagram da 1,8 milioni di followers. I capelli lunghi e lisci sono uno dei suoi segni distintivi, come anche il “glossy hair”, una particolare tecnica di lucidatura e taglio che conferisce alle chiome un effetto lucido come il vetro.

Un’altra delle caratteristiche delle sue acconciature è l’applicazione di lunghissime extension, come nelle pettinature di Kim Kardashian e come nel caso dell’hairlook di Jennifer Lopez in queste foto.

Jennifer Lopez, nuovo look di capelli, liscio e lungo

Jennifer Lopez, il nuovo look di capelli

Di solito una donna cambia look quando si trova davanti ad un cambiamento nella propria vita. E anche nel caso di Jennifer Lopez la nuova acconciatura di capelli, extra lisci e lunghissimi, potrebbe essere dovuta alla sua svolta in campo sentimentale. Da qualche tempo infatti J.Lo ha ripreso a frequentare Ben Affleck, e pare che tra i due sia di nuovo nato l’amore.

Jennifer Lopez, nuovo look di capelli, liscio e lungo

Tornando ai capelli di Jennifer Lopez, le foto condivise da Chris Appleton la mostrano con un nuovo colore più chiaro. La base biondo miele è infatti ravvivata da schiariture color sabbia. I capelli sono allungati con extension e resi liscissimi con prodotti di stiling ad hoc, come maschere e creme anticrespo, e l’uso della piastra. Altro particolare nella nuova acconciatura di capelli di Jennifer Lopez è la frangia a tendina, anch’essa liscissima e lasciata aperta sulla fronte.

Articoli correlati

David Beckham, taglio rasato e platino come i figli Romeo e Cruz

Redazione

Chiara Ferragni volto della nuova campagna di Pantene

Redazione

Da Cardi B a Iris Law, il colore capelli di tendenza per l’estate 2021 è il blu

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento