Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Belen, confermata la gravidanza: è una bimba, e la showgirl avrebbe scelto un nome davvero particolare

Belen incinta di una bimba
La showgirl Belen Rodriguez è incinta. Lei e il suo compagno Antonino Spinalbese aspettano una femminuccia. Secondo un giornalista di cronaca rosa, la modella argentina avrebbe già scelto il nome.

Da vario tempo i media speculano sullo stato interessante in cui sarebbe Belen Rodriguez. Vari scatti lasciano intravedere curve particolari, che fanno intendere che la modella argentina sia incinta. Un giornalista di cronaca rosa conferma queste indiscrezioni e annuncia che la conduttrice televisiva è in attesa di una femminuccia. Inoltre, lei e il suo compagno Antonino Spinalbese avrebbero già scelto il nome da dare alla bimba.

Belen Rodriguez è incinta di una bambina, l’annuncio a TV8

Fin dall’origine dei rumors, Belen Rodriguez non ha dichiarato nulla ai propri followers. La modella argentina, sorella di Cecilia Rodriguez, non ha confermato di essere in attesa. Le foto, che la ritraggono in giro per la città, però, dicono ben altro e mostrano delle curve insolite.

Belen incinta di una bimba, ecco come la chiamerà

L’annuncio – semi-ufficiale – arriva da TV8, precisamente dalla trasmissione “Ogni mattina“. Nel salotto televisivo, il giornalista Santo Pirrotta ha parlato della conduttrice di “Tu Si Que Vales“. Nella rubrica “Un Santo in paradiso” ha affermato che le indiscrezioni sono confermate e che Belen Rodriguez è incinta.

Secondo le parole del giornalista, la showgirl e il suo compagno Antonino Spinalbese avrebbero già informato la famiglia. Inoltre, dichiara che la modella sarebbe in attesa di una bambina e che la coppia avrebbe già scelto il nome.

Belen incinta di una bimba

Il nome scelto dalla modella

Sempre nella stessa occasione, ovvero nella rubrica “Un Santo in paradiso” su Tv8, Santo Pirrotta ha formulato congetture sul nome della bambina che sarebbe in arrivo. Il giornalista di cronaca rosa afferma che la nascitura, sorellina di Santiago, potrebbe chiamarsi Tabita.

L’ipotesi parte da precedenti dichiarazioni della modella stessa. In un’intervista risalente ad alcuni anni fa, la sorella di Cecilia Rodriguez ha espresso una certa preferenza per questo nome, di origine aramaica. Ora che Belen Rodriguez sarebbe incinta di una bambina, potrebbe cogliere l’occasione per chiamare la nascitura in questo modo.

Belen incinta di una bimba

Belen Rodriguez non smentisce

La modella argentina, ex moglie del conduttore televisivo Stefano De Martino, è ora felicemente impegnata con Antonino Spinalbese. Dopo le importanti rivelazioni di Santo Pirrotta, Belen Rodriguez e il suo attuale compagno non hanno smentito la notizia. Ciò, quindi, sembrerebbe confermare che è incinta.

L’indizio che ha fatto nascere le indiscrezioni arriva direttamente da Instagram. Di recente, la conduttrice televisiva ha pubblicato un selfie allo specchio mentre indossava al polso un braccialetto. L’accessorio, senza dubbio, sembrava essere quello anti-nausea, usato dalle donne nei primi mesi di gravidanza. Questo dettaglio fa pensare che la showgirl sia nei primi mesi di attesa, probabilmente al quarto.

Foto: @belenrodriguezreal

Articoli correlati

Ella Emhoff partecipa alla New York Fashion Week con Proenza Schouler

Paola Pulvirenti

Kanye West annuncia la candidatura alla presidenza degli Stati Uniti, Elon Musk lo sostiene

Laura Saltari

Jennifer Lopez e Ben Affleck vanno a vivere insieme nella mega villa da 50 milioni di dollari

Redazione

Lascia un commento