Atra ha presentato il divano Beluga in edizione limitata dalle forme scultoree e una finitura a specchio che sfida le convenzioni del design contemporaneo!
Il divano componibile Beluga, disegnato da Alexander Diaz Andersson, è una reinterpretazione di uno dei pezzi iconici di Atra. Il divano in edizione limitata ha sfidato le convenzioni del design contemporaneo. Si distingue per una silhouette scultorea, simile a una nuvola. Avvolta da una pelle a specchio che riflette la luce e amplifica così lo spazio. La sua forma audace è ammorbidita da un comfort estremo, creando così un contrasto sorprendente tra una presenza monolitica e metallica e un’invitante sensazione di morbidezza.
Elementi in acciaio collegano con eleganza lo schienale alla seduta. E rivestono la base. Accentuando l’illusione di leggerezza e aggiungendo precisione strutturale e raffinatezza materica. Il divano rivela l’approccio distintivo del brand al design. Dove la sua forma artistica si fonde con la funzionalità. E i materiali industriali si trasformano in sofisticate espressioni di lusso e comfort contemporaneo.
Beluga by Atra
La nuova collezione Beluga by Atra rappresenta l’approccio iniziale di Alexander Diaz Andersson verso un linguaggio creativo che sintetizza la sua visione del futuro. Immagina dunque come gli oggetti possano invecchiare ed evolversi pur mantenendo un disegno senza tempo ma super contemporaneo. Resistendo così al cambiamento di tendenze.
Il divano componibile Beluga ha rivestimento in tessuto in similpelle, schienale e base in ottone nelle finiture satinato, annerito o venato annerito scuro. Gli elementi in acciaio inossidabile collegano la seduta allo schienale e rivestono la base. Rafforzando sottilmente l’illusione e aggiungendo eleganza strutturale. Il tocco di stile? La silhouette a nuvola. Pensata per regalare momenti di assoluto relax soprattutto grazie alla sua ampia componibilità. Infine tutti i modelli del marchio di arredamento sono personalizzabili in base al tessuto, alla finitura e alle dimensioni richieste.