Wondernet Magazine
Beachwear

Zara: Anna Ewers è il volto della campagna beachwear estate 2023

Zara, la campagna beachwear 2023 con Anna Ewers
La modella tedesca Anna Ewers è la protagonista della campagna beachwear estate 2023 di Zara. Una collezione composta da costumi da bagno, copricostume e tanti accessori

Dopo aver presentato la collezione Primavera/Estate 2023, Zara ha lanciato la nuova campagna beachwear 2023 con protagonista la modella tedesca Anna Ewers.

La collezione offre una vasta gamma di abbigliamento per la spiaggia e costumi da bagno ispirati agli anni ’80. Disponibile ora sul sito online del marchio e nei negozi selezionati.

La campagna beachwear 2023 di Zara con Anna Ewers

Copricostume alla moda e costumi da bagno audaci sono reinventati nell’ultima collezione beachwear estate 2023 Zara. Stampe grafiche, decorazioni glamour e tagli sensuali. Negli scatti della campagna Anna Ewers indossa un meraviglioso costume lilla intero, con coppe rimovibili, scollo asimmetrico e spalline sottili.

Ha poi abbinato degli orecchini metallici a pendente con sfera e quadrato i resina colorata ed una cintura sui toni del marrone. In un’altra immagine vediamo la modella con indosso con un bikini composto da top e slip a vita alta caratterizzati dalla stampa tie-dye. In evidenza anche i due costumi interi neri, con applicazione metallica con strass a forma di serpente e coccodrillo.

Gli accessori: borse, capelli e gioielli 

I costumi da bagno della collezione beachwear estate 2023 di Zara sono impreziositi da numerosi accessori in grado di rendere indimenticabile anche il look da spiaggia. Il marchio propone un cappello a secchiello ed un cappello a falda larga realizzati in tessuto crochet.

Non solo. All’interno della nuova linea troviamo anche una selezione di maxi borse. Presenti anche lunghi caftani in crêpe, semitrasparenti o con frange. Da non perdere i parei in cotone. Immancabili poi i sandali in pelle. Completano la collezione una serie di bracciali, collane ed orecchini.

 

Articoli correlati

Emamò, lo storico brand beachwear torna a Milano con la sfilata SS22

Paola Pulvirenti

Max Mara Beachwear, la collezione 2021 ispirata alle geometrie e ai colori delle saline

Redazione Moda

Chiara Ferragni, il bikini etno chic a Forte dei Marmi

Redazione Moda

Lascia un commento