Wondernet Magazine
MODA

Zara Studio, la collezione Primavera/Estate 2023 romantica e raffinata

https://youtu.be/XqkIzDxcndk
Zara Studio ha lanciato la sua campagna per la Primavera/Estate 2023. Una collezione romantica e sofisticata caratterizzata da silhouette e colori delicati

Dopo le capsule d’abbigliamento per la neve, Zara Studio torna con la collezione Primavera/Estate 2023. Per realizzare questa campagna, il marchio si è affidato ancora una volta a Steven Meisel, uno dei fotografi più celebri al mondo.

Protagoniste sono le modelle Ida Heiner, He Cong, Ava Christian e Annemary Aderibidge. Le modelle posano sullo sfondo di un prato incantato. Uno scenario da sogno in cui indossano i capi chiave della collezione.

La campagna Primavera/Estate 2023 di Zara Studio

Intitolata “Spirited Romance“, sotto la direzione creativa di Fabien Baron, si ispira alla spensieratezza della bella stagione. Come ha rivelato il marchio, infatti: «Questa stagione, Zara Studio Women si concentra sulla gioia che deriva da un guardaroba di abiti che danno un senso alle contrazioni apparenti. Le regole sono messe da parte»

Zara Studio, la collezione Primavera/Estate 2023

I capi della nuova collezione

La collezione Primavera/Estate 2023 di Zara Studio offre una vasta gamma abiti, colori ed accessori di tendenza: trasparenze audaci, tonalità pastello, tessuti in raso e cotone. Iper femminile il lunghissimo vestito sottoveste con scollo rotondo senza maniche. Il modello è caratterizzato anche da un vertiginoso spacco laterale.

Zara Studio, la collezione Primavera/Estate 2023

Impreziosito da orlo in tessuto abbinato tono su tono e preziose perline. Troviamo poi numerosi dettagli vintage. Come ad esempio la camicetta realizzata in tessuto misto viscosa, con pettorina in tessuto plissettato. Presenti anche pullover morbidi, versatili e confortevoli da indossare nelle serate d’estate più fresche.  Zara Studio propone anche pantaloni e bermuda dal taglio largo.

Gli accessori

Nella nuova linea del marchio di abbigliamento low-cost troviamo anche tanti accessori. In evidenza i sandali con tacco largo, molto in voga questa stagione. Completano poi la collezione borsette a spalla, stivali texani con tacco, foulard in seta, collane e dei completini intimi. Accessori e capi sono disponibili in edizione limitata nei negozi selezionati e sul sito online del marchio.

Articoli correlati

UNIQLO x Marimekko, la capsule limited edition donna e bambino SS2020

Redazione

Versace: la collezione Resort 2022 è psichedelica, con colori pop e luminosi

Paola Pulvirenti

“See Beyond The Sun”: la nuova campagna Ray-Ban con tre giovani talenti, fonte di ispirazione e positività

Redazione Moda

Lascia un commento