Wondernet Magazine
MODA

Come Together: la nuova campagna di Kappa con Emis Killa, Chadia Rodriguez e Fresh Mula

Kappa, la campagna Come Together FW 2020
Come Together, la nuova campagna di Kappa con Emis Killa, Chadia Rodriguez e Fresh Mula è una dedica allo spirito di squadra.  

Una campagna originale, un documentario moderno che fa l’occhiolino ai nuovi social network della Generazione Z. Con la campagna Come Together, Kappa rende omaggio a chi sta dietro alle quinte ogni giorno e crede nei sogni giganti di ragazzi come tanti.

Kappa, la campagna Come Together FW 2020

Le vere squadre di Emis Killa, Chadia Rodriguez e Fresh Mula sono amici, manager, producer, compagni di sogni ed avventure che hanno segnato la loro strada e l’hanno resa la carta vincente. Quella che ogni giorno gli permette di fare ciò che amano, con le persone alle quali sono più legati.

Emis Killa apre il racconto della campagna ricordandoci come la determinazione e la fiducia verso il proprio team è parte del suo successo nella musica e nella vita. Inoltre, Emis ci porta indietro nel tempo, quando c’era Emiliano e non ancora Emis. Si è avvicinato alla sua crew Blocco Recordz per la stima che provava nei loro confronti. Dopo 12 anni di carriera è ancora unito alle stesse persone che hanno creduto in lui dal primo ascolto.

Kappa, la campagna Come Together FW 2020
Un’immagine di Emis Killa per la nuova campagna

Chadia, invece, parla delle donne e lo fa insieme a Tami, la sua dj ed amica. Un’alleanza al femminile che per Chadia comincia dagli spogliatoi che frequentava da ragazzina. Quando giocava a calcio per un’importante squadra italiana, e dove ha trovato la sua seconda famiglia. Una squadra rosa che si è allargata quando ha avverato il suo sogno più grande: “Siamo come sorelle” dice nel video, lei e Tami rappresentano l’empatia e il coraggio che il team trasmette ad ogni giocatore.

Fresh Mula, invece, è una ventata di aria fresca nel panorama della musica italiana, non solo per le canzoni ma per lo state of mind. Insieme ai suoi Cool Kidz, amici e colleghi che prendono parte al suo progetto, sono certi che “essere dei bravi ragazzi è una cosa cool, rispettarsi è una cosa cool, essere positivi è una figata”. Indossano la sola divisa per la quale fare il tifo, che veste ciascuno a proprio modo, ma li unisce nel valore della cool kindness, parte dell’anima del brand.

Kappa, la campagna Come Together FW 2020

Un brand coraggioso e moderno

Kappa si riconferma un brand coraggioso che è sempre più dalla parte dei giovani, soprattutto quelli di talento. Enea Colombi ha firmato la regia della campagna, riscrivendo il concetto di documentario con il suo tocco estetico e la sua visione. Walter Coppola è di nuovo dietro la macchina fotografica, con i suoi ritratti intensi e il suo stile street. Lorenzo Mazzoni, videomaker delle più importanti popstar italiane, è autore di tutti i contenuti speciali.  Il team digital di Errani Studio ha curato l’intero progetto e la sua direzione creativa.

Emis Killa si racconta per Kappa

Kappa scrive una dedica moderna a chi crede nella vittoria solo quando è condivisa: a chi non lo fa solo per sé stesso. A quelli che la migliore azione resta sempre lo spalla a spalla. Da soli si taglia il traguardo, ma insieme la corsa è molto più divertente.

Articoli correlati

Love Me Everyday, la terza capsule collection di Alberta Ferretti realizzata in materiali naturali e ricondizionati

Redazione

Hugo, la campagna FW23 con Bella Poarch connette lo stile alla musica

Paola Pulvirenti

Zara Studio, la collezione Primavera/Estate 2023 romantica e raffinata

Redazione

Lascia un commento