Wondernet Magazine
MODA

Bottega Veneta, la collezione Pre-Fall 2023 ridefinisce il lusso contemporaneo

Bottega Veneta ha svelato la collezione Pre-Fall 2023, e tutta l’abilità creativa di Matthieu Blazy nel creare capi che non solo adornano il corpo, ma parlano anche all’anima

Attraverso il suo personale album dedicato all’iconica Kate Moss, con la collezione Pre-Fall 2023 di Bottega Veneta Mathieu Blazy ci regala uno sguardo sulle sue esperienze formative. Il direttore creativo trae infatti ispirazione dal legame con lo stile intramontabile della supermodella, protagonista tra l’altro della campagna del brand alla 18esima edizione di Design Miami, in collaborazione con Gaetano Pesce.

Con una selezione meticolosa di materiali, un’attenzione alla leggerezza e dettagli indulgenti, Bottega Veneta propone una collezione che fonde lusso e praticità. La collezione Pre-Fall 2023 incarna l’impegno di Bottega Veneta nel creare capi che risuonino con il gusto sofisticato dei veri intenditori di moda.

Bottega Veneta, la collezione Pre-Fall 2023

Bottega Veneta, la collezione Pre-Fall 2023

Le pagine del lookbook Pre-Fall 2023 di Bottega Veneta trasportano in un mondo dove sentimenti e artigianalità si intrecciano. La passione di Matthieu Blazy per i materiali, l’attenzione per i dettagli e lo sforzo collaborativo del suo team emergono in ogni capo. La collezione cattura l’essenza dell’etica di Bottega Veneta. Per il brand infatti i design lussuosi non sono distaccati dalle emozioni, ma sono intrecciati con tocchi personali e una profonda comprensione dell’arte della moda.

Bottega Veneta, la collezione Pre-Fall 2023

Con ogni stagione, Bottega Veneta continua a ridefinire il lusso contemporaneo e il lookbook della collezione Pre-Fall 2023 ne è una testimonianza. La capacità di Blazy di trovare un equilibrio tra innovazione e tradizione, unita alla sua reverenza per i materiali e l’inclusione di dettagli sentiti, solidifica la posizione di Bottega Veneta come un brand dalla forte identità. La collezione invita infatti ad abbracciare il proprio stile personale. A comprendere l’arte dietro ogni capo. E a godere del piacere di indossare abiti che riflettono i propri desideri più profondi.

Bottega Veneta, la collezione Pre-Fall 2023

In un mondo in cui il lusso spesso privilegia solo l’apparenza, questa collezione ci ricorda che la moda non riguarda solo l’aspetto esteriore, ma anche le profonde emozioni ed esperienze che i capi possono suscitare. È una celebrazione dell’artigianalità, della dedizione e della passione. Sono questi i valori che danno vita ad ogni capo, risuonando in coloro che cercano qualcosa di più di una semplice estetica superficiale.

Articoli correlati

JW Anderson X Sam Smith, la capsule in edizione limitata per i 50 anni del London Pride

Redazione Moda

Michael Kors, la capsule charity per la campagna Watch Hunger Stop 2022

Paola Pulvirenti

Sézane, il secondo drop della collezione SS24 ispirata a La Dolce Vita

Paola Pulvirenti

Lascia un commento