Wondernet Magazine
Beachwear

Zara, i costumi per l’Estate 2023 tra ispirazioni vintage e bikini cut-out

Zara ha svelato la collezione Swim, con i costumi per l’Estate 2023. Dalle forme di ispirazione vintage come i bikini a vita alta e i costumi da bagno con balze, ai moderni bikini cut-out in un arcobaleno di colori, ci sono diversi nuovi mood di tendenza da provare

Zara regala stile a quest’estate con la sua scintillante collezione di costumi da bagno per l’Estate 2023. Nella campagna, il fotografo Paulo Almeida cattura l’essenza di questa collezione, assicurandosi che ogni dettaglio sia mostrato alla perfezione.

Barbara Valente, uno dei volti della campagna, nelle immagini sfoggia con naturalezza i costumi della collezione Zara 2023, che sicuramente faranno colpo sulla spiaggia. Con una miriade di dettagli accattivanti, Zara porta i costumi da bagno a un livello completamente nuovo. Nella collezione, anche classici costumi da bagno neri e kaftani perfetti da usare come copricostume.

Zara Swim, i costumi per l'Estate 2023

Zara, i costumi per l’Estate 2023

Al centro della scena, nella collezione Zara Swim 2023, suggestivi drappeggi che aggiungono un tocco di eleganza e stile. Stampe giocose, esplose di vibrante arancione, verde neon, rosa fucsia e viola intenso, creano un caleidoscopio di colori che sicuramente attireranno l’attenzione. Zara sa come fare una dichiarazione di stile!

Zara Swim, i costumi per l'Estate 2023

In uno splendido scatto, Barbara Valente indossa un monopezzo di tulle con stampa tie-dye e scollo halter, emanando sicurezza e stile. Un altro look della collezione di costumi Zara per l’Estate 2023 è un bikini adornato da una deliziosa stampa floreale, perfetto per godersi il sole con stile.

Zara Swim, i costumi per l'Estate 2023

Nella collezione Zara Swim 2023 oltre ai costumi da bagno anche vestiti da mare, come il modello in tulle drappeggiato, pantaloncini e magliette cropped, e tanti accessori tra i quali le ciabattine infradito, teli per la spiaggia, bucket hat.

Articoli correlati

Kylie Jenner allarga il suo impero e lancia una linea di costumi da bagno

Redazione Moda

Chiara Ferragni, il bikini azzurro con perline colorate frizzante e super cool

Paola Pulvirenti

Parah, il brand di lingerie e beachwear riparte e entra nel fondo Blackwood

Paola Pulvirenti

Lascia un commento