Wondernet Magazine
Profumi

“All of Me”, il nuovo profumo di Narciso Rodriguez all’insegna della sostenibilità

narciso rodriguez all of me nuovo profumo
Vent’anni dopo l’epico lancio di “For Her,” la fragranza che ha sconvolto il mondo della profumeria moderna, Narciso Rodriguez Parfums segna un nuovo inizio audace con “All of Me”. Una fragranza multi-sfaccettata che ridefinisce la femminilità per le nuove generazioni, interpretata dalla modella Mica Argañaraz

La nuova creazione di Narciso Rodriguez “All of me” non è solo un profumo straordinario, ma anche un simbolo di impegno verso la sostenibilità. È infatti la fragranza più ecologica mai creata da Narciso Rodriguez Parfums, con l’88% degli ingredienti derivanti da fonti naturali. Il brand di profumi ha deciso di fare un passo avanti nell’adesione alla causa ambientale.

Il cuore di “All of Me” è l’accordo rosa-geranio, che regala una fragranza floreale fresca e accattivante. Ma la vera innovazione risiede nell’evoluzione più cremosa e avvolgente del raro muschio egiziano, un elemento chiave presente in ogni fragranza di Narciso Rodriguez. In questa nuova creazione, ben sei diverse note muschiate si fondono per dare vita a un’essenza inebriante e unica. Ognuna di esse contribuisce a creare una profondità e una complessità che trasforma “All of Me” in un profumo indimenticabile. Il volto della campagna è la modella e artista argentina Mica Argañaraz.

"All of Me", il nuovo profumo di Narciso Rodriguez

Narciso Rodriguez “All of Me”

Il flacone di “All of Me” è un capolavoro di eleganza prismatica, progettato personalmente da Narciso Rodriguez. Questo flacone, oltre a essere una meraviglia visiva, è stato concepito con l’ambiente in mente. Per la prima volta nella storia del marchio, è prevista una ricarica del profumo, riducendo così l’impatto ambientale e promuovendo una scelta più sostenibile.

"All of Me", il nuovo profumo di Narciso Rodriguez

Ma la sostenibilità non riguarda solo il packaging. “All of Me” contiene ingredienti principali di origine vegetale che sono coltivati e prodotti in modo responsabile. Questo non solo preserva l’ambiente, ma supporta anche le comunità agricole locali coinvolte nella loro produzione. La nuova fragranza “All of Me” di Narciso Rodriguez è disponibile in tre formati: 30 ml, 50 ml e 90 ml. È la scelta perfetta per coloro che cercano una fragranza che non solo incanti i loro sensi, ma li faccia anche sentire bene sapendo di contribuire alla causa della sostenibilità.

"All of Me", il nuovo profumo di Narciso Rodriguez

Con “All of Me,” Narciso Rodriguez Parfums dimostra ancora una volta la sua maestria nell’arte della profumeria e la sua dedizione a creare profumi eccezionali con una coscienza ecologica. Questa fragranza è molto più di un profumo; è un invito a sognare, a celebrare la bellezza della natura e a fare scelte più consapevoli per un futuro migliore.

Articoli correlati

Acqua dell’Elba, durante il Black Friday 2023 torna la Green Week per la sostenibilità

Paola Pulvirenti

Trussardi Pure Jasmine, il nuovo profumo femminile ed eco sostenibile

Redazione Beauty

Chris Hemsworth ancora testimonial Hugo Boss Bottled

Giusy Dente

Lascia un commento