Wondernet Magazine
MODA

Chiara Boni debutta negli accessori con una linea di borse insieme a Malone

Chiara Boni, la nuova linea di borse con Malone
Chiara Boni, la griffe di abbigliamento, fa il suo debutto nel mondo degli accessori siglando con Malone un accordo per la produzione di una linea di borse.

Fondata nel 2007 dall’omonima designer, la maison di abbigliamento femminile Chiara Boni La Petite Robe ha siglato in questi giorni un importante accordo di licenza con l’azienda biellese Malone Srl che si occuperà per i prossimi sei anni del design, della produzione e della distribuzione a livello internazionale della sua prima linea di borse.

Nel 2009 il brand si apre a nuovi canali di distribuzione internazionali entrando nelle migliori boutique di Europa, Medio Oriente, Russia e Canada. Nel 2015 l’apertura della sua prima boutique monomarca a Milano, seguita a novembre 2016 da un’altra apertura a Roma e a novembre 2019 a Firenze. I capi Chiara Boni da sempre esaltano la femminilità del corpo di ogni donna, ma al contempo sono pratici e comodi.

Chiara Boni, la nuova linea di borse con Malone

La linea di borse Chiara Boni e Malone

Eccellenza, tradizione e ricerca accomunano Chiara Boni e Malone. Due realtà del Made in Italy che, a partire dalla stagione FW21, lanciano un’ampia collezione di raffinate borse in pelle. Interamente cucite a mano, curate in ogni minimo dettaglio, espressione del più alto livello dell’artigianalità italiana.

Chiara Boni, la nuova linea di borse con Malone

In perfetta sintonia con la filosofia del brand! E come rivela il ceo del brand fiorentino, Maurizio Germanetti: «Siamo molto felici di poter annunciare questa partnership con Malone srl, azienda con cui condividiamo i valori di qualità e stile made in Italy». La collezione si propone attraverso il canale distributivo tradizionale della maison. Tra i suoi consolidati mercati vede gli USA ed intanto volge progettualmente lo sguardo verso l’Oriente.

Chiara Boni, la nuova linea di borse con Malone

Si prevedono 22 modelli disponibili in 72 varianti di colore e materiali, fra cui nappa, velluto, vitello e vernice. Modelli acquistabili presso le tre boutique monomarca del brand, a Firenze, Milano e Roma. Ma anche nei numerosi department store dislocati in vari paesi del mondo o in alternativa sull’e-commerce ufficiale di Chiara Boni.
.

Articoli correlati

Alberta Ferretti: dalle gemelle Spencer a Elisabetta Canalis, le celebrities in front row

Redazione Moda

Vuitton, la capsule uomo Autunno 2021 con stampe e motivi d’archivio 

Redazione Moda

Yves Saint Laurent ha annunciato che non userà più pellicce animali

Redazione

Lascia un commento