Wondernet Magazine
Tendenze moda

Mocassini e calzini a vista: la tendenza per l’Autunno 2022 che ha conquistato le celebrità

Mocassini con calzini a vista, il trend dell'Autunno 2022
Le scarpe di tendenza per l’Autunno-Inverno 2022/23? I mocassini: comodi, versatili e chic. Scopriamo insieme i modelli e gli abbinamenti.

Il loro eterno fascino colpisce ancora:.già protagonisti della scorsa stagione autunnale, i mocassini stanno per ritornare anche per l’autunno 2022 in tante varianti. Comodi, versatili e chic: hanno già conquistato le nostre amate celebrità.

Scopriamo insieme i modelli e gli abbinamenti di tendenza per l‘Autunno-Inverno 2022/23. Tante idee da cui poter prendere ispirazione per i nostri look.

Chiara Ferragni, il rientro al lavoro con mocassini e calzini alti

Le celebrità non hanno dubbi: il modello più amato è quello classico, soprattutto abbinato con dei calzini alti. E se parliamo di tendenze, non può mancare al nostro appello Chiara Ferragni

Mocassini con calzini a vista, il trend dell'Autunno 2022

Per i suoi primi impegni lavorativi di settembre, l’influencer ha scelto un look semplice e total black. Una maglia a maniche lunghe, un paio di shorts e dei mocassini indossati con i calzini a vista del suo brand.

Ilary Blasi in versione scolaretta

Le scarpe amatissime dalle star hanno conquistato anche Ilary Blasi. La conduttrice romana si è mostrata in versione scolaretta: una minigonna a pieghe con una t-shirt total white. A completare il tutto dei mocassini griffati Prada, in pelle spazzolata, caratterizzati dal triangolo smaltato sulla patta.

Mocassini con calzini a vista, il trend dell'Autunno 2022

Mocassini, per un look glamour anche di sera

I mocassini sono la calzatura perfetta per chi, anche di sera, ama la comodità ma non vuole rinunciare al glamour. A dimostrarlo è Hailey Bieber, con il suo meraviglioso mini-dress abbinato ad un paio di mocassini con calzini alti.

Mocassini con calzini a vista, il trend dell'Autunno 2022

 

Anche Belén Rodríguez in mocassini (ma senza calzini)

Negli ultimi giorni anche Belén Rodríguez si è lasciata trasportare dal trend del momento. In occasione della della Mostra del Cinema di Venezia, la showgirl argentina ha sfoggiato un look casual ma al tempo stesso raffinato. Da abbinare ai suoi pantaloni bianchi ha scelto dei mocassini Chanel. Un modello caratterizzato dall’iconica fibbia decorata con la doppia C sulla patta frontale.

Mocassini con calzini a vista, il trend dell'Autunno 2022

Articoli correlati

Gonna con le sneakers: tante idee di abbinamento per i look estivi

Camilla Di Spirito

Scarpe: le tendenze irresistibili dell’Autunno-Inverno 2022/23

Elisa Pallotta

Moda donna Estate 2022: consigli di styling direttamente dalle fashion week

Gio Caprara

Lascia un commento