DRESS cosmeetics veste 5 importanti maxischermi di Milano. Uno spot dinamico e un’affissione statica a supporto della campagna di debutto del brand!
Dal 2 all’8 giugno 2025, DRESS cosmeetics appare su cinque dei led wall più in vista a Milano. Il marchio indipendente di cosmetici di lusso, fondato a Parma da Jessica Beretti, debutta in grande stile. Come? Con due spot proiettati sui più importanti maxischermi di Milano per supportare la strategia di posizionamento del brand. Un’azione mirata a incuriosire e, allo stesso tempo, imprimerne l’identità peculiare, caratterizzata da packaging e flaconi in vetro total black.
Le formule nascono da un attento studio per valorizzare al meglio la sinergia di attivi biotecnologici avanzati e ingredienti naturali selezionati per la loro efficacia. Cinque punti nevralgici, rilevanti per la comunità attenta alle tendenze, quali il Piccolo Teatro, Corso Buenos Aires, Corso Garibaldi, via Ferrari e via Pellegrino Rossi, ospitano per tutta la settimana la comunicazione DRESS cosmeetics veicolata in duplice formato: un video dinamico e un modello statico.
Campagna DRESS cosmeetics
Al centro della campagna, il cofanetto nero dalla forma pentagonale irregolare disegnato e realizzato in ottone attraverso la tecnica della stampa 3D appositamente per DRESS cosmeetics, insieme ai tre prodotti della “Linea Fondamentale” del brand, accompagnati dal claim: “Arriva la cosmetica che si indossa come un abito su misura”.
Il colore nero è un chiaro rimando all’eleganza del classico capo d’abbigliamento su cui fare affidamento e di cui non stancarsi mai. A corredo di entrambi i formati, un QR code specifico conduce l’utente sulla pagina web del brand. Molto più di un claim, quello con cui DRESS Cosmeetics si presenta ufficialmente è un intento valoriale. Riportare alta l’attenzione nei confronti di una cosmetica made in Italy dagli standard elevatissimi. Dal punto di vista delle formulazioni e della curatela formale, dagli accessori complementari al packaging, fino alla comunicazione coordinata.