Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Spazio Parco Milano, aperitivi in mongolfiera e picnic chic tra cielo e natura

cesto da pic nic su una tovaglia con cibo, vino, bicchieri e fiori
Spazio Parco Milano ha svelato aperitivi in mongolfiera e picnic chic tra cielo e natura, alle porte della città, in una location da favola. Tra le nuvole!

A pochi minuti da Milano, immerso in 22.000 mq di verde rigoglioso, Spazio Parco Milano è una location davvero unica. Un’ex cascina lombarda ristrutturata con cura e operativa tutto l’anno che si adatta con eleganza alle diverse stagioni. Infatti in primavera ed estate, il parco è lo sfondo ideale per attività all’aperto, team building, picnic o cerimonie.

fienile con tavolo e sedia
Spazio Parco Milano aperitivi e picnic chic tra cielo e natura

Nei mesi autunnali e invernali invece gli spazi interni si trasformano in ambienti caldi e modulabili. Davvero perfetti per meeting, cene aziendali, eventi privati, lanci prodotto o shooting fotografici. La struttura è progettata per offrire il massimo comfort, un’accoglienza super  calorosa e un’assistenza qualificata in ogni circostanza.  Tra le proposte più suggestive della stagione, è nato Aperitivo tra le Nuvole. Ovvero un evento esclusivo che invita a vivere la magia del parco da una prospettiva nuova e poetica.

Aperitivo tra le Nuvole a Spazio Parco Milano

Tra le proposte più chic a Spazio Parco Milano c’è Aperitivo tra le nuvole. Un nuovo format che prevede un’esperienza in mongolfiera per ammirare e vivere la magia dell’intero parco dall’alto. Offrendo una prospettiva nuova e poetica sulla campagna milanese.

mongolfiere bianche e rosse su un prato

A terra, un luogo magico, perfetto per un aperitivo conviviale e curato, si trasforma in una vera luxury experience bucolica grazie alla splendida cornice naturale. E un allestimento glam dallo charme unico.Un immaginario country chic pensato ad hoc per l’occasione.

veranda con divani e arredamento di design country chic

Cestini da picnic personalizzati e una selezione di drink e proposte food su misura completano l’experience originale e “naturale” La musica contribuisce a rendere l’evento indimenticabile. In perfetta sintonia con il contesto naturale ed emozionale. Un’esperienza che coinvolge tutti i sensi. Trasformando un semplice aperitivo in un ricordo prezioso da custodire nel tempo.

Articoli correlati

L’urban farming, tendenza della Primavera 2021 per riconnettersi con la natura

Redazione

Bombay Sapphire omaggia la creatività e l’inclusione al Milano Pride 2023

Paola Pulvirenti

Tavola natalizia 2020: le idee per una mise en place perfetta 

Valentina Turci

Lascia un commento