Wondernet Magazine
Scarpe

Gucci X Birkenstock: dal set di “Sex and the City” lo spoiler della nuova co-lab

Gucci X Birkenstock, tutto sulla nuova co-lab
Sarebbe in arrivo una collaborazione tra Gucci e Birkenstock. Questa volta lo spoiler non arriva dai social ma direttamente dal set di “Sex and the City”. La fashion icon Sarah Jessica Parker alias Carrie Bradshaw è stata infatti immortalata sul set con un paio delle celebri clogs griffate Gucci

Le ormai iconiche Birkenstock, un tempo calzature “da turista tedesco” assurte durante e dopo la pandemia allo status di must amato dalle celebrities, starebbero per conoscere un’altra collaborazione eccellente: quella con Gucci.

Dopo le co-lab con Dior e con Manolo Blahnik, pare infatti che le celebri clogs arriveranno in una versione firmata dalla maison fiorentina. Manca ancora l’ufficialità, ma lo spoiler con tanto di foto c’è, ed arriva direttamente dal set della più fashion tra le serie TV, quello della seconda stagione del reboot di “Sex and the City”.

Gucci X Birkenstock, tutto sulla nuova co-lab

Gucci X Birkenstock, Sarah Jessica Parker sul set di “Sex and the City”

Le voci sulla collaborazione tra Gucci e Birkenstock si sono diffuse dopo che Sarah Jessica Parker è stata fotografata per le strade di New York, dove sono in corso le riprese della seconda stagione del reboot di “Sex and the City”. La fashion icon Carrie Bradshaw è stata vista aggirarsi sul set di “And Just Like That 2” accanto a Cynthia Nixon, alias Miranda. Ai suoi piedi non un paio di Christian Louboutin o di Jimmy Choo, ma un paio di Birkenstock griffate Gucci.

Gucci X Birkenstock, tutto sulla nuova co-lab

Una versione aggiornata del modello Boston di Birkenstock, adornato con la stampa monogram di Gucci. SJP li indossava sotto un paio di pantaloni della tuta grigi abbinati ad una camicia tie-dye e ad un soprabito-vestaglia rosa, allacciato in vita.

La nuova collaborazione è già attesissima

Le foto hanno mandato in tilt tutti i fashion addicted. Nessuna delle due case di moda è in realtà nuova a collaborazioni: Birkenstock ha già collaborato con Dior e con Manolo Blahnik. Gucci, dopo la collab con Adidas, di recente ha unito le forze con l’etichetta streetwear londinese Palace Skateboard. Un paio di mesi fa ha poi rilasciato una capsule con il marchio di abbigliamento da lavoro Dickies.

Gucci X Birkenstock, tutto sulla nuova co-lab

Al momento non si hanno notizie ufficiali circa la data di rilascio della nuova co-lab, né del prezzo delle nuove calzature Gucci X Birkenstock. La maison fiorentina potrebbe svelare la linea proprio nel corso della sfilata FW23/24 a Milano Moda Donna, che vedrà il debutto del nuovo direttore creativo Sabato De Sarno. Per nuovi dettagli….stay tuned!

 

Articoli correlati

Le sneaker calzino: calde, leggerissime e ultra morbide sono il trend dell’Inverno 2021

Redazione Moda

Gigi Hadid con le décolleté con tacco a F di Ferragamo, must have della prossima stagione

Redazione Moda

Dior X Birkenstock: tutto sulla collaborazione più attesa del 2022

Redazione Moda

Lascia un commento