Wondernet Magazine
BEAUTY

Unghie, idee romantiche a cui ispirarsi per la manicure di San Valentino 2023

Manicure San Valentino 2023 idee a cui ispirarsi
Unghie rosso fiammante, dettagli con cuori e colori vivaci: la manicure di tendenza per San Valentino 2023 è all’insegna del romanticismo

La festa degli innamorati si avvicina. L’amore è già nell’aria…ma anche sulle nostre mani! Questa è l’occasione giusta per scegliere per le nostre unghie una meravigliosa manicure ispirata a San Valentino 2023.

Dai colori pastello ai colori sgargianti, dalle nail art semplici alle decorazioni più particolari: scopriamo insieme numerose idee da cui prendere ispirazione.

Manicure San Valentino 2023: sulle unghie trionfano il rosso e il rosa

Partiamo subito con un grande classico: il tradizionale smalto rosso. Elegante, semplice e sofisticato. Molto di tendenza per questo San Valentino 2023 anche il rosa. Per chi ama osare, è possibile anche mixare tra di loro le due tonalità per creare un unica nail art.

Manicure San Valentino 2023: idee a cui ispirarsi

 

Cuoricini

Semplice ma estremamente romantica: una manicure rossa impreziosita da piccoli cuoricini realizzati soltanto su alcune unghie. In alternativa al rosso, si può optare anche per una base trasparente e nude. In questo modo, le decorazioni spiccano maggiormente attraverso il contrasto di colore.

 

French a forma di cuore

C’è chi la ama, c’è chi la odia: stiamo parlando proprio della french manicure. Quella nail art che non passerà mai di moda. In occasione di San Valentino 2023 però torna sulle unghie a forma di cuore. Rossa, colorata, glitterata, numerose varianti per realizzare una manicure davvero strepitosa.

Manicure San Valentino 2023: idee a cui ispirarsi

Decorazioni manicure San Valentino 2023

Non solo cuori ma anche labbra da baciare. Questa manicure con base nude leggermente rosata, con applicazioni di piccoli baci sulle unghie, può essere un’ispirazione perfetta per San Valentino 2023.

Manicure total black

Il nero sta bene con tutto… anche per San Valentino! Un idea molto carina ed originale per la manicure ispirata al giorno degli innamorati è proprio la nail art versione black.

Manicure San Valentino 2023: idee a cui ispirarsi

Articoli correlati

Mani stressate dai lavaggi frequenti? Prova il “beauty shake” idratante.

Redazione

“Very Merry Cherry”: la collezione Natale 2020 di Marc Jacobs Beauty

Valentina Turci

My Beauty Whisper: boom di richieste per l’app che offre consulenza cosmetica on demand

Redazione

Lascia un commento