Wondernet Magazine
Red Carpet

Sanremo 2023: i look più belli sul red carpet inaugurale

Sanremo 2023, i look sul red carpet inaugurale
Il festival musicale più atteso sta per arrivare. Tanti gli artisti che hanno sfilato sul red carpet inaugurale di Sanremo 2023: scopriamo insieme i migliori look

L’attesa è finalmente finita: mancano poche ore all’inizio del festival più amato dal pubblico italiano. Come da tradizione, gli artisti sfoggiano i primi look di Sanremo 2023 sul red carpet inaugurale.

Dalla tuta in vernice di Elodie al completo a quadri di Levante: i cantanti ci hanno regalato una piccola anticipazione del glamour che vedremo nelle serate della kermesse musicale.

Sanremo 2023: i look del red carpet d’apertura

Elodie

La regina del red carpet? Ovviamente Elodie! Sensuale e provocante in un look firmato Courreges. La cantante ha scelto una tuta in vernice nera con degli audaci dettagli cut out lungo il fianco. Ha completato con un cappotto coordinato e dei gioielli griffati Tiffany&Co.

Levante

Levante invece ha indossato un tailleur doppiopetto di Etro. Il modello, molto oversize, è caratterizzato da una stampa a quadri verdi e rossi. Ha poi abbinato una maxi sciarpa marrone.

Sanremo 2023, i look sul red carpet inaugurale

Mara Sattei

Mara Sattei sofisticata in Giorgio Armani Privè. La cantante ha sfoggiato un completo nero con cappotto sartoriale. Ai piedi delle scarpe con tacco di Roger Vivier. Ha impreziosito il suo look con gioielli Chopard e guanti di strass.

Madame

In un red carpet dominato dal nero, Madame è l’unica ad aver scelto il total white. La cantante ha indossato  un completo composto da morbido abito dolcevita, cappotto oversize e mules con tacco. Immancabile i suoi orecchini a forma di perla. Look ed accessori sono interamente firmati Off-White.

Sanremo 2023, i look sul red carpet inaugurale

Paola e Chiara

Paola e Chiara festeggiano il ritorno a Sanremo con un look total black firmato Dolce&Gabbana. Ampia gonna nera, top bustier e cappotto di cristalli. Hanno poi scelto un prezioso collier scintillante.

Marco Mengoni

Elegantissimo anche Marco Mengoni con il suo look Versace. Ha abbinato un lungo cappotto nero con pantaloni sartoriali a vita alta ed una camicia in seta nera. Grande attenzione anche per gli accessori: cintura con borchie dorate, stivaletti dalla punta squadrata e cravatta a righe.

Sanremo 2023, i look sul red carpet inaugurale

 

 

 

Articoli correlati

Venezia 80: i look in & out sul quinto red carpet della Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Cannes 2023, Laura Smet torna sul red carpet dopo 15 anni in Michael Kors

Paola Pulvirenti

Venezia 79: i look in & out sul quarto red carpet della Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Lascia un commento