Wondernet Magazine
Cinema Red Carpet

Charlize Theron sul red carpet di Bombshell incanta il pubblico con un mini abito nero, corto e scollatissimo

Alla prèmiere del film “Bombshell”, diretto da Jay Roach, Charlize Theron con indosso un mini abito dalla scollatura profonda ha incantato tutti. Con lei sul red carpet le altre due protagoniste della pellicola, Margot Robbie e Nicole Kidman

Si è svolta al  Regency Village Theatre di Los Angeles la prima del film Bombshell, che uscirà il 13 dicembre nelle sale di New York e di Los Angeles, nel resto degli Stati Uniti il 20 dicembre e in Italia a inizio 2020. Sul red carpet ha sfilato il cast del film al completo, ma gli occhi di tutti erano puntati sulla bellezza mozzafiato di Charlize Theron. A 26 anni di distanza dal celeberrimo spot pubblicitario nel quale un filo del suo abito rimaneva impigliato alla sedia, lasciandole scoperto il fondo schiena, l’attrice, oggi 44enne, mostra ancora un fisico perfetto.

Nicole Kidman, Margot Robbie e Charlize Theron (Photo Credits: Instagram)

 

Il film è diretto da Jay Roach (Austin Powers, Ti presento i miei, Game Change) e narra la storia vera di uno scandalo all’interno dell’emittente televisiva Fox News. Alcune professioniste della rete televisiva americana sono state oggetto di molestie sessuali da parte di Roger Ailes, CEO dell’emittente (interpretato nel film da John Lithgow). Bombshell racconta la storia delle donne che hanno portato alla luce questo scandalo: la giornalista Megyn Kelly (Charlize Theron), che raccontò l’abuso, la conduttrice Gretchen Carlson (Nicole Kidman) e Kayla Pospisil (Margot Robbie), una giovane produttrice che è l’unico personaggio inventato.

Nel film, i make up artist hanno lavorato molto sul volto di Charlize Theron per renderlo il più somigliante possibile a quello della giornalista Megyn Kelly.

Alla stessa vicenda, Showtime ha dedicato a miniserie The Loudest Voice, con Russell Crowe nei panni di Ailes e Naomi Watts in quelli di Carslon, che uscirà prossimamente anche in Italia su Sky Atlantic.

Il trailer di Bombshell

Articoli correlati

Brad Pitt trionfa come miglior attore non protagonista, dedica l’Oscar ai figli e abbraccia DiCaprio

Anna Chiara Delle Donne

BAFTA 2021, i vincitori della prima serata e le nomination nelle categorie più importanti

Redazione

I film italiani in uscita nel 2020: da Amelio a Verdone a Mainetti, tutti i titoli da non perdere

Redazione

Lascia un commento