Wondernet Magazine
Cinema

“Lasciarsi un giorno a Roma”, a Capodanno su Sky il nuovo film di Edoardo Leo

Arriverà il 1° gennaio su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e disponibile on demand, il nuovo film di Edoardo Leo “Lasciarsi un giorno a Roma”

Sabato 1° gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e on demand il nuovo film diretto da Edardo Leo. “Lasciarsi un giorno a Roma” è un film Sky Original.

La pellicola è una co-produzione italo-spagnola Italian International Film – Neo Art Producciones con Vision Distribution, ed è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano.

 "Lasciarsi un giorno a Roma", su Sky il film di Edorado Leo
Photo Credits: Andrea Miconi©

“Lasciarsi un giorno a Roma”, il cast

Lasciarsi un giorno a Roma” è un film di Edoardo Leo, con Edoardo Leo (Noi e la Giulia, Perfetti Sconosciuti, Smetto Quando Voglio, La dea fortuna), Marta Nieto (Madre, Tres, El Camino De Los Ingleses), Claudia Gerini (Ammore e Malavita, The Passion, Viaggi di Nozze) e Stefano Fresi (Romanzo Criminale, Smetto Quando Viglio, La Befana Vien di Notte).

 "Lasciarsi un giorno a Roma", su Sky il film di Edorado Leo
Photo Credits: Emanuela Scarpa©

La sinossi del film

Quanto è difficile separarsi dopo un lungo rapporto, dopo dieci anni di convivenza o di matrimonio? Quanto è difficile trovare le parole, i modi? Quanto è complicato voler lasciare un uomo senza farlo soffrire? E se un giorno, in un momento di disperazione e solitudine si scrivesse ad una posta del cuore? Per sfogarsi o per trovare qualcuno che ci suggerisse come fare, come riuscire a separarci senza far soffrire il nostro partner? Ma soprattutto cosa succederebbe se quella lettera anonima arrivasse proprio al nostro compagno?

Articoli correlati

Timothée Chalamet, la prima foto nei panni di Willy Wonka

Camilla Di Spirito

“Jungle Cruise”, il trailer del nuovo film Disney con Dwayne Johnson e Emily Blunt

Gaia Corrado

Chadwick Boseman, candidatura postuma ai Golden Globes per “Ma Rainey’s Black Bottom”

Ileana Cirulli

Lascia un commento