Wondernet Magazine
Profumi

Promenade sur le Rocher, il profumo ispirato al bouquet di Grace Kelly

Grace di Monaco, il profumo ispirato al suo bouquet
Promenade sur le Rocher è un profumo che evoca le passeggiate della Principessa Grace di Monaco nei giardini di Montecarlo. In edizione limitata, è il primo di una linea beauty i cui proventi andranno in beneficenza

È stato presentato dal Principe Alberto il primo profumo del luxury beauty brand Grace de Monaco. Si chiama Promenade Sur Le Rocher, ed è una fragranza esclusiva, realizzato con gli ingredienti di lusso più sostenibili.

Il profumo ispirato alla principessa Grace ha uno scopo benefico, quello di supportare i talenti emergenti nelle arti dello spettacolo. Tutti i proventi del brand saranno infatti destinati alla Fondazione Princesse Grace, creata dal Principe Ranieri nel 1982 per ricordare la sua adorata sposa.

Promenade sur le Rocher, il profumo ispirato al bouquet da sposa di Grace di Monaco

Sul sito del brand Grace de Monaco il profumo viene descritto così «Promenade sur le Rocher è un’ode alla festa, un profumo che ha saputo catturare la quintessenza di una Costa Azzurra audace e appassionata, un autentico gioco di contrasti, colmo di eleganza, sensualità e sorprese, che miscela il bergamotto al gelsomino, la rosa centifolia all’ylang-ylang, l’ambra al legno e al muschio».

Grace di Monaco, il profumo ispirato al suo bouquet

A creare la fragranza è stato il naso Olivier Cresp, che ha già firmato Angel di Thierry Mugler, Light Blue di Dolce & Gabbana, Dune pour Homme di Christian Dior.

Il flacone, opera del designer Jérôme Faillant-Dumas, è ispirato allo splendore del sole mediterraneo. Tutti i prodotti del brand racconteranno le passioni di Grace Kelly, il suo amore per l’arte e per i fiori. La Principessa di Monaco li amava moltissimo, e il prezioso mix floreale della fragranza ricorda il bouquet del matrimonio della Principessa Grace, composto di mughetti.

Il flacone da 30 ml costa 560 dollari, ed è in vendita nella boutique dell’Hotel de París di Monaco e sul sito del brand.

Articoli correlati

Natale 2020: le novità tra le fragranze maschili da regalare a lui

Redazione Beauty

Fenty Eau de Parfum, il nuovo profumo di Rihanna è un viaggio nei sensi

Camilla Di Spirito

Salvatore Ferragamo Parfums presenta la nuova collezione “Signorina Fashion Edition”

Valentina Turci

Lascia un commento