Wondernet Magazine
Hair Style

Irina Shayk sorprende tutti con un nuovo look: addio capelli lunghi

Irina Shayk, il nuovo taglio di capelli short bob
Addio capelli lunghi: Irina Shayk ha deciso di darci un taglio. La modella ha sfoggiato un nuovo look qualche sera fa, ad un party della New York Fashion Week.

Irina Shayk, top model 35 enne, ha una carriera tutta in ascesa. Dalle sfilate è passati agli shooting, ai magazine e alle campagne pubblicitarie. In vent’anni di carriera è diventata una delle modelle più richieste e famose al mondo.

Qualche sera fa ha debuttato con un nuovo taglio di capelli: ha mostrato uno short bob con la frangia mentre si recava ad un party della New York Fashion Week.

Irina Shayk e il nuovo taglio di capelli

Irina, modella dagli occhi di ghiaccio e dalla bellezza disarmante, non ha mai paura di osare in fatto di stile. Qualche sera fa è stata fotografata ad un party organizzato da Bulgari con un look a dir poco spettacolare, che ha sorpreso tutti. Un bustier arancio metallizzato di Laguan Smith, pantaloni cargo mimetici a vita bassa di The Attico, e dei tacchi nude griffati Giuseppe Zanotti. Ma il particolare che ha colpito è senza dubbio il suo nuovo taglio di capelli, uno short bob con la frangia.

Irina Shayk, il nuovo taglio di capelli short bob

Si dice che chi cambia radicalmente taglio di capelli ha l’esigenza di cambiare. E sembra proprio questo il caso di Irina Shayk. La modella russa, infatti, dopo aver detto addio a Bradley Cooper, nei mesi scorsi si era avvicinata a Kanye West.

Irina Shayk, il nuovo taglio di capelli short bob

Tra i due era iniziata una storia d’amore, tant’è che trascorsero insieme tre giorni in un resort in Provenza per festeggiare il compleanno del rapper. Ma tra i due non è andata e dalle ultime indiscrezioni sembra proprio che ci sia stata una rottura.

Articoli correlati

Chiara Ferragni svela Unplugged, la prima piastra capelli senza fili di ghd

Paola Pulvirenti

Anche Arisa segue il trend del buzz cut e si mostra su Instagram coi capelli rasati a zero

Eleonora Gandaglia

Billie Eilish, il nuovo taglio scalato biondo platino conquista tutti e fa tendenza

Redazione Beauty

Lascia un commento