Wondernet Magazine
Hair Style

Irina Shayk sorprende tutti con un nuovo look: addio capelli lunghi

Irina Shayk, il nuovo taglio di capelli short bob
Addio capelli lunghi: Irina Shayk ha deciso di darci un taglio. La modella ha sfoggiato un nuovo look qualche sera fa, ad un party della New York Fashion Week.

Irina Shayk, top model 35 enne, ha una carriera tutta in ascesa. Dalle sfilate è passati agli shooting, ai magazine e alle campagne pubblicitarie. In vent’anni di carriera è diventata una delle modelle più richieste e famose al mondo.

Qualche sera fa ha debuttato con un nuovo taglio di capelli: ha mostrato uno short bob con la frangia mentre si recava ad un party della New York Fashion Week.

Irina Shayk e il nuovo taglio di capelli

Irina, modella dagli occhi di ghiaccio e dalla bellezza disarmante, non ha mai paura di osare in fatto di stile. Qualche sera fa è stata fotografata ad un party organizzato da Bulgari con un look a dir poco spettacolare, che ha sorpreso tutti. Un bustier arancio metallizzato di Laguan Smith, pantaloni cargo mimetici a vita bassa di The Attico, e dei tacchi nude griffati Giuseppe Zanotti. Ma il particolare che ha colpito è senza dubbio il suo nuovo taglio di capelli, uno short bob con la frangia.

Irina Shayk, il nuovo taglio di capelli short bob

Si dice che chi cambia radicalmente taglio di capelli ha l’esigenza di cambiare. E sembra proprio questo il caso di Irina Shayk. La modella russa, infatti, dopo aver detto addio a Bradley Cooper, nei mesi scorsi si era avvicinata a Kanye West.

Irina Shayk, il nuovo taglio di capelli short bob

Tra i due era iniziata una storia d’amore, tant’è che trascorsero insieme tre giorni in un resort in Provenza per festeggiare il compleanno del rapper. Ma tra i due non è andata e dalle ultime indiscrezioni sembra proprio che ci sia stata una rottura.

Articoli correlati

Capelli, i tagli di tendenza dell’autunno inverno 2020-21: la parola all’hair stylist

Anna Chiara Delle Donne

Alessia Marcuzzi cambia drasticamente look: lunga chioma color cioccolato

Redazione

Per scurire i capelli meglio affidarsi agli ingredienti naturali, evitando prodotti troppo aggressivi

Giusy Dente

1 comment

6 donne instagrammer contro l'abilismo che hanno molto da insegnare 3 Gennaio 2022 at 09:00

[…] Week di New York le tendenze 2022 con una passerella inclusiva che ha visto sfilare la top Irina Shayk e Taylor Swift ma anche la super curvy Precius Lee e Aaron Rose Philip, la modella […]

Lascia un commento