Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

Pittarosso Pink Parade, edizione 2023 da record con 20mila partecipanti

Pittarosso Pink Parade 2023, un'edizione da record per sostenere la ricerca
Record assoluto di partecipanti per la Pittarosso Pink Parade 2023 che ha portato l’evento a superare tutte le edizioni precedenti con 20mila partecipanti!

Migliaia e migliaia di partecipanti alla Pittarosso Pink Parade 2023: sono state 20mila le persone che hanno preso parte all’evento, colorando di rosa le vie del centro storico milanese e quelle di tutta Italia! La decima edizione ha visto come protagonisti donne e uomini di tutte le età, intere famiglie, gruppi di amiche e amici, anche a quattro zampe, e team aziendali. Tutti uniti da un intento comune, ovvero sostenere la ricerca scientifica d’eccellenza.

Inoltre la Pittarosso Pink Parade ha registrato un record assoluto di partecipanti: l’evento 2023 ha superato i numeri di tutte le edizioni precedenti. Un grande successo anche in tutto il resto d’Italia con tantissimi gruppi auto organizzati che hanno deciso di sostenere la causa, in contemporanea all’evento ufficiale di Milano. E come ha raccontato il direttore marketing e comunicazione del brand, Fulvia Caliceti: “Un’edizione veramente speciale quella di quest’anno, che ha segnato 10 anni di co-lab tra PittaRosso e Fondazione Veronesi. Un sodalizio che è cresciuto nel tempo”.

Pittarosso Pink Parade 2023, un'edizione da record per sostenere la ricerca

Pittarosso Pink Parade 2023

Il ricavato di questa decima edizione sarà devoluto a Fondazione Veronesi. E permetterà di finanziare la ricerca scientifica sui tumori femminili. Nello specifico un progetto sulle cellule tumorali circolanti nel sangue, che mira a valutare nuovi strumenti di diagnosi tumorale precoce e terapia mirata per prevenire le recidive nel tumore al seno. La grande festa milanese, al termine della camminata, è proseguita al PPP Village. Il villaggio ufficiale della Pittarosso Pink Parade in Piazza del Cannone, con l’intrattenimento e l’animazione di Radio Italia, Media Partner dell’evento.

Pittarosso Pink Parade 2023, un'edizione da record per sostenere la ricerca

Novità assoluta 2023, la Capsula del Tempo dedicata alla Donna del Futuro. Si è potuto scrivere un messaggio alla sé stessa del futuro sulla salute e inserirlo nella capsula del tempo. Ora è custodito per 10 anni in Fondazione Veronesi, con la speranza di un futuro migliore per tutte le donne. Per tutto ottobre sarà ancora possibile sostenere il progetto con una donazione in tutti i negozi del brand e su www.pittarossopinkparade.it

Articoli correlati

Gallo dona 15mila calze e cinture:  «Con il colore vogliamo dire grazie di cuore al personale degli ospedali»

Redazione

Harry e Meghan Markle consegnano pasti ai bisognosi di Los Angeles

Valentina Turci

Pandora X UNICEF: lo charm ed il cortometraggio per la Giornata Internazionale dell’Infanzia e Adolescenza

Redazione Moda

Lascia un commento