Wondernet Magazine
MODA

Martino Midali, il total knit look fashion e super caldo per l’Autunno/Inverno 2023

Martino Midali, la maglieria FW23 fashion e super calda
Più che una tendenza, una vera dichiarazione di intenti: è il total knit look firmato Martino Midali che è il lasciapassare per un Autunno/Inverno 2023 fashion e super caldo!

La maglieria è in chiave layering per l’inverno di Martino Midali. Molto più che una tendenza ma una vera e propria dichiarazione di intenti. Così è il total knit look firmato dal brand che è diventato dunque il super lasciapassare fashion e caldissimo della prossima stagione invernale.

Da sempre il canovaccio della creatività del marchio, la knit couture è arrivata ora ad uno step ulteriore facendosi total look anche e soprattutto con un approccio in chiave layering, per affrontare il freddo con stile immutato.  Ma anche con tanta fantasia: perché le forme, i colori, le lavorazioni e le lunghezze sono tutte da scegliere e da abbinare tra di loro per dare vita a meravigliosi outfit sempre diversi. Il segreto è tutto nella sovrapposizione, per il resto c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Martino Midali, la maglieria FW23 fashion e super calda

Martino Midali maglieria FW23

A partire dal maxi cardigan, che ha preso il posto del classico blazer nell’inverno secondo Midali. Con quel suo coté fluido e slegato dalle convenzioni che, però, non rinuncia all’eleganza. Il più classico dei maglioni cozy, il dolcevita, ha sperimentato un avvolgente collo ad anello, silhouette morbida e tasche applicate.

Martino Midali, la maglieria FW23 fashion e super calda

Ma non ha rinunciato al suo urban allungandosi e asciugando il suo fit. Knit passion anche per i morbidi e dritti pantaloni del brand con elastico in vita e per il lungo lunghissimo abito tubolare con turtle neck che, come un prezioso bozzolo, protegge dal clima più rigido.

Martino Midali, la maglieria FW23 fashion e super calda

Il focus? Senza dubbio è sulla lavorazione degradé che rende protagonisti alcuni capi grazie a un métissage di tinte che si sfumano, accogliendo lampi più chiari accanto ad altri più scuri. I colori della collezione, del resto, sono speciali e scelgono il viola, il grigio, il beige e il blu elettrico.

Martino Midali, la maglieria FW23 fashion e super calda

Articoli correlati

Dolce&Gabbana: l’Alta Moda sfila fra le star a Ortigia, nella piazza di “Malèna”

Paola Pulvirenti

Romeo Gigli, la collezione Autunno/Inverno 2021 ispirata al blu dell’oceano nordico

Paola Pulvirenti

Uniqlo, la collezione di T-shirt per celebrare l’eredità dell’artista americano Jason Polan

Redazione Moda

Lascia un commento